Uomini e Donne over: Tina Cipollari e l’incredibile gesto di affetto nei confronti di Gemma Galgani

Non sembra possibile, eppure è successo. Tina Cipollari ha dimostrato una sorta di affetto nei confronti della sua eterna nemica Gemma Galgani. Vediamo di cosa si tratta.

Uomini e Donne over: Tina Cipollari e l’incredibile gesto di affetto nei confronti di Gemma Galgani

I loro bisticci sono diventati il pilastro portante della trasmissione di Uomini e Donne. Tina Cipollari e Gemma Galgani sono diventate, con il passare del tempo, due riferimenti per il trono over del programma di Maria De Filippi. Non va in onda puntata nella quale non si veda un diverbio o, ultimamente, un duro scontro tra le due donne.

Ma, si sa, ogni rapporto conflittuale nasconde un sentimento: già il fatto che tra la bionda opinionista e la dama torinese ci sia sempre il bisogno di scontrarsi, denota comunque un sentimento tra le due, che sia amore o che sia odio, ma comunque esiste! Se vogliamo risalire alla fonte di tanto astio, dobbiamo tornare al momento in cui Gemma ha deciso di lasciare Giorgio Manetti e di riversare fiumi di critiche e recriminazioni sulla loro storia passata. Tina non ha mai accettato il comportamento di Gemma e le ha sempre rimproverato il fatto che, se non le andava bene la situazione con Giorgio, doveva dirlo subito e non aspettare che l’uomo le chiedesse di uscire dalla trasmissione. Questo voler rimanere davanti alle telecamere è stato visto dagli opinionisti come una ricerca di visibilità. Da allora le cose tra Tina e Gemma sono andate sempre peggio.

Giorgio frantuma ogni speranza di Gemma

Nella puntata di oggi, 22 febbraio, abbiamo assistito ad un evento, forse, unico nella storia del trono over degli ultimi anni. Tina ha, a suo modo, dimostrato un po’ di solidarietà a Gemma. Ma vediamo meglio come si sono svolti i fatti.

Giorgio Manetti, senza mezzi termini, ha dichiarato a Gemma che non avrebbe mai iniziato una relazione con lei: “La vedi questa faccia? D’ora in poi la potrai vedere solo in fotografia“, con queste dure parole, dette anche con tono concitato, Manetti ha messo un punto definitivo alla sua storia con Gemma Galgani.

Il gesto affettuoso di Tina per Gemma

La dama torinese non l’ha presa per nulla bene, e ha cominciato a piangere, tanto che Maria le ha consigliato di uscire dallo studio. Così ha fatto e la sua disperazione è stata allontanata dalle telecamere del programma. La puntata è proseguita con la storia di Anna e Valter, ma ecco che Tina ha fatto una cosa che ha lasciato tutti basiti.

Visto che Maria non ha voluto riprendere Gemma dietro le quinte in compagnia di Marco che, dopo essere stato esortato dalla De Filippi, ha seguito e consolato la Galgani, Tina si è alzata in piedi e ha raggiunto la dama torinese. Tutti si aspettavano un attacco da parte dell’opinionista, invece l’ha convinta a tornare in studio e a smettere di piangere e, dopo che la Galgani ha fatto notare di avere il trucco completamente sciolto, la Cipollari non ha resistito ed è uscita di nuovo tutta la sua grinta: “Non ti preoccupare, tanto tu sei sempre bella!“. Una frase dolce, se non fosse che Tina è rimasta a ridere dietro la tenda per le parole appena proferite. Insomma, il gesto di cortesia c’è stato, ma dichiarare che la guerra sia finita, sembra ancora prematuro!

Continua a leggere su Fidelity News