Iscriviti

Uomini e Donne over: segnalazione shock su Gemma Galgani. La dama torinese nei guai

Guai in vista per Gemma Galgani. Arriva in studio una segnalazione che riguarderebbe proprio la dama torinese e ad annunciarla, con grande soddisfazione, è Tina Cipollari.

Televisione
Pubblicato il 30 marzo 2018, alle ore 11:02

Mi piace
5
0
Uomini e Donne over: segnalazione shock su Gemma Galgani. La dama torinese nei guai

Una guerra senza esclusioni di colpi, quella tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Le due bionde di Uomini e Donne over non hanno la minima intenzione di sotterrare l’ascia di guerra, anzi continuano la loro battaglia più inferocite che mai. La Galgani porta avanti al sua teoria che tra Tina e il suo ex fidanzato, Giorgio Manetti, ci sia una liaison fuori dagli studi del programma.

Ma, come ben si può immaginare, la Cipollari non resta a guardare e passa all’attacco: fa esplodere una bomba che lascia tutti senza parole, anche la stessa Gemma rimane incredula davanti ad una simile segnalazione. Questa volta Tina non si risparmia e porta una testimonianza che, se confermata, metterebbe in serio pericolo la presenza della dama torinese a Uomini e Donne.

La segnalazione shock di Tina Cipollari

La Cipollari dichiara di aver ricevuto alcune segnalazioni che le avrebbero fatto sapere che Gemma è stata avvistata a Torino in compagnia di un uomo misterioso. Un avvistamento che avrebbe avuto più di una conferma da parte di persone che seguono la trasmissione e che, se si rivelasse vero, smonterebbe una volta per tutte la figura della Galgani in cerca dell’amore.

Gemma, una volta appresa la notizia, non sembra accusare il colpo, anzi con estrema calma nega fortemente di avere conoscenze “intime” all’insaputa della redazione. In sua discolpa afferma che, se mai dovesse incontrare il vero amore lontano dal contesto televisivo, ne sarebbe ben felice e non vedrebbe l’ora di fare questo annuncio pubblicamente: “Magari avessi trovato l’amore, non sarei qui se fosse così”.

La Cipollari non è convinta di questa linea difensiva: deve, però, ammettere che al momento non ha prove concrete a supporto delle sue parole. Ma promette anche di continuare a indagare in merito a queste segnalazioni e si dichiara sicura di riuscire a dimostrare la mala fede della dama torinese. Vediamo se Tina in versione “Sherlock Holmes” riuscirà a smascherare Gemma oppure dovrà arrendersi e continuare ad avere solo sospetti e niente più!

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Sono proprio curiosa di sapere se questa segnalazione è stata fatta da Tina Cipolllari per ripicca nei confronti di Gemma Galgani dopo che quest'ultima aveva sollevato dei dubbi sulla sua relazione con Giorgio Manetti, al di fuori del programma. Vedremo se davvero Gemma è stata avvistata davvero con un uomo oppure no.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!