Iscriviti

Uomini e Donne Over, rissa sfiorata tra Tina Cipollari e Gemma Galgani

Tina Cipollari è quasi arrivata alle mani con l'acerrima nemica Gemma Galgani a causa della mummia. L'opinionista ha voluto portare in studio il pupazzo mandando su tutte le furie la dama torinese.

Televisione
Pubblicato il 26 settembre 2018, alle ore 08:36

Mi piace
6
0
Uomini e Donne Over, rissa sfiorata tra Tina Cipollari e Gemma Galgani

Nella puntata del Trono Over di Uomini e Donne, andata in onda martedì 25 settembre 2018, Tina e Gemma hanno litigato pesantemente ma soprattutto in diretta rischiando addirittura di venire alle mani. La dama torinese infatti, sconvolta dall’improvviso addio del cavaliere Rocco, ha preferito uscire dietro le quinte con un atteggiamento che pare non essere per niente piaciuto alla Vamp.

Molto delusa e amareggiata per l’abbandono di Rocco, Gemma infatti ha cercato in ogni modo di far cambiare idea al cavaliere esitando anche lei di tornare in studio. Tina, osservandola attentamente come sempre, le ha ribadito che le cose non potevano andare diversamente visto che stando a quanto raccontato dall’uomo, la dama torinese si era mostrata fredda durante la sua sorpresa.

Rocco, infatti, è andato a trovarla sotto casa a Torino ma Gemma non sembra aver gradito molto la sua compagnia. Tutto questo ha riportato alla mente di Tina la famosa mummia, ospite di tantissime puntate della scorsa edizione del Trono Over e, senza tante esitazioni, è andata appunto a prenderla per portarlo vicino a lei.

Gemma si è subito precipitata dietro le quinte per impedire all’opinionista di entrare in studio fino a quando tra le due non è partita l’ennesima lite che le ha quasi fatte venire alle mani. Il clima si è immediatamente surriscaldato tanto che Gianni Sperti è dovuto intervenire per placare gli animi e portando via di peso Gemma.

La dama torinese è così ritornata in studio al suo posto ma tra le due sono comunque continuate le provocazioni verbali. Tina soddisfatissima è riuscita nel suo intento ovvero portare la mummia nel parterre di Uomini e Donne posizionandola in bella mostra accanto a lei ma sicuramente alimentando ancor di più l’astio tra lei e la Galgani che, sicuramente, nella prossima puntata si vendicherà come ha sempre fatto anche nelle scorse edizioni.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Anche quest'anno Tina e Gemma sembrano non voler trovare la pace e, per colpa della mummia, nella puntata di oggi hanno rischiato addirittura di venire alle mani. Sinceramente non è stato un bello spettacolo perchè, come nella scorsa edizione, continueranno ad ogni puntata a litigare e a prendersi a male parole. Speravo che con la tregua di maggio questa situazione si fosse risolta e invece purtroppo no..

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!