Uomini e Donne Over, Riccardo e Ida sempre più in crisi: "Così non possiamo continuare"

Riccardo Guarnieri del Trono Over di Uomini e Donne ha cercato di chiarire con Ida per quanto riguarda i messaggi scambiati con la tentatrice Stefanì. Ida continua a non credergli e lui è stanco della situazione.

Uomini e Donne Over, Riccardo e Ida sempre più in crisi: "Così non possiamo continuare"

Anche nella puntata di oggi martedì 11 settembre 2018 del trono Over di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, il parterre era focalizzato sulla coppia Ida e Riccardo e sulla loro crisi nata nelle ultime settimane. Dopo la fine di Temptation Island infatti, i due sembravano andare d’amore e d’accordo tanto da far intendere una possibile convivenza e un possibile matrimonio.

Sembra però che le bellissime parole dette da Riccardo durane il falò di confronto siano andate a finire nel dimenticatoio dal momento che non appena ritornato in quel di Taranto lo stesso ha deciso di risentire la tentatrice Stefanì con dei messaggi alquanto privati. Riccardo ha cercato di difendersi e davanti a Ida ha dichiarato: “Non le ho detto nulla perchè il contenuto era insignificante. Non c’era niente di che. Volevo sapere se era tutto vero quello che mi aveva detto”.

Riccardo, oltretutto sembra non essere più convinto di trasferirsi a Brescia dalla fidanzata rimettendo così nuovamente in gioco la decisione presa durante il falò ma soprattutto davanti a Filippo Bisciglia che, emozionato e contento per la coppia, aveva visto in lui un uomo veramente innamorato. Inutile dire che il pubblico presente in studio ha subito fatto sentire il proprio dispiacere ma anche stupore per tale scelta soprattutto perchè Ida è ancora innamorata di Riccardo.

La stessa Maria De Filippi capisce che Guarnieri non è propenso a chiarire ma anzi sembra intenzionato a chiudere la sua storia. Il cavaliere continua imperterrito a ribadire che tra lei e lui ci sono grandissimi problemi: “Non sono più me stesso. Alcuni atteggiamenti che avevo all’inizio della nostra conoscenza, all’inizio ti stavano bene. Ultimamente neppure questo” tuona Riccardo davanti ad una Ida stanca del suo atteggiamento.

Nella coppia sembrano esserci molti problemi di comunicazione soprattutto perchè Ida si dimostra molto restìa a credere a Riccardo e le liti per le cavolate sembrano essere all’ordine del giorno. Vedremo se nelle prossime puntate i due risciranno a chiarire e a ritornare insieme felici.

Continua a leggere su Fidelity News