Uomini e Donne Over, Paolo si scaglia contro Gemma Galgani: "Mi hai usato!"

Gemma Galgani è stata accusata da Paolo di averlo usato e di non aver mai cercato una storia vera con lui. Tina e Barbara De Santi puntano il dito contro la dama etichettandola come falsa e bugiarda.

Uomini e Donne Over, Paolo si scaglia contro Gemma Galgani: "Mi hai usato!"

Anche oggi 10 dicembre 2018 è andata in onda una nuova puntata del Trono Over che ha visto protagonista nuovamente Gemma Galgani e i suoi cavalieri. La dama di origini torinesi però oggi ha deciso di interrompere la sua conoscenza con Paolo dichiarando apertamente di non essere mai stata attratta fisicamente da lui e mandando su tutte le furie l’opinionista Tina Cipollari e non solo.

Paolo infatti dopo aver udito le parole della Galgani è sbottato asserendo: “Mi hai usato per fare ingelosire Rocco. Io penso questo!” trovando altresì appoggio proprio in Tina Cipollari che anche questa volta non si è di certo trattenuta nei confronti della dama. “Ha ragione.L’hai solo usato, come tutte le persone che sono venute a corteggiarti, solo per andare avanti.” ha chiosato la vamp dopo averle dato anche della falsa e bugiarda.

Gemma Galgani dal canto suo ha cercato in ogni modo di difendersi dichiarando di essere stata sempre molto chiara con Paolo e di non averlo di certo preso in giro. La dama torinese però ha sempre avuto qualche dubbio sul cavaliere soprattutto per la sua poca trasparenza e per aver cambiato spesso idea sul loro rapporto.

Inutile dire che il comportamento della dama ha sollevato non poche critiche e polemiche soprattutto da parte di Barbara De Santi che, visibilmente stupita ha asserito “Non è possibile ciò che stai dicendo. L’hai anche baciato. Se non hai attrazione per una persona non la baci. Io non ho bisogno di arrivare a quel punto per capire se ho attrazione per qualcuno o meno”. Anche secondo Rocco, intervenuto per dire la sua in merito, Gemma non ha mai provato nulla per Paolo ma ha tentato una sua conoscenza solamente per ingelosirlo.

A questo punto Paolo ha preferito abbandonare lo studio visto anche il suo problema di salute ad una gamba ma anche in questo frangente la dama è stata additata in quanto non ha accennato di certo a rincorrerlo. Tra Paolo e Gemma dunque è tutto finito e la dama decide quindi di fare un ballo con Fredella.

Continua a leggere su Fidelity News