Iscriviti

Uomini e Donne Over, Paolo si scaglia contro Gemma Galgani: "Mi hai usato!"

Gemma Galgani è stata accusata da Paolo di averlo usato e di non aver mai cercato una storia vera con lui. Tina e Barbara De Santi puntano il dito contro la dama etichettandola come falsa e bugiarda.

Televisione
Pubblicato il 10 dicembre 2018, alle ore 20:58

Mi piace
6
0
Uomini e Donne Over, Paolo si scaglia contro Gemma Galgani: "Mi hai usato!"

Anche oggi 10 dicembre 2018 è andata in onda una nuova puntata del Trono Over che ha visto protagonista nuovamente Gemma Galgani e i suoi cavalieri. La dama di origini torinesi però oggi ha deciso di interrompere la sua conoscenza con Paolo dichiarando apertamente di non essere mai stata attratta fisicamente da lui e mandando su tutte le furie l’opinionista Tina Cipollari e non solo.

Paolo infatti dopo aver udito le parole della Galgani è sbottato asserendo: “Mi hai usato per fare ingelosire Rocco. Io penso questo!” trovando altresì appoggio proprio in Tina Cipollari che anche questa volta non si è di certo trattenuta nei confronti della dama. “Ha ragione.L’hai solo usato, come tutte le persone che sono venute a corteggiarti, solo per andare avanti.” ha chiosato la vamp dopo averle dato anche della falsa e bugiarda.

Gemma Galgani dal canto suo ha cercato in ogni modo di difendersi dichiarando di essere stata sempre molto chiara con Paolo e di non averlo di certo preso in giro. La dama torinese però ha sempre avuto qualche dubbio sul cavaliere soprattutto per la sua poca trasparenza e per aver cambiato spesso idea sul loro rapporto.

Inutile dire che il comportamento della dama ha sollevato non poche critiche e polemiche soprattutto da parte di Barbara De Santi che, visibilmente stupita ha asserito “Non è possibile ciò che stai dicendo. L’hai anche baciato. Se non hai attrazione per una persona non la baci. Io non ho bisogno di arrivare a quel punto per capire se ho attrazione per qualcuno o meno”. Anche secondo Rocco, intervenuto per dire la sua in merito, Gemma non ha mai provato nulla per Paolo ma ha tentato una sua conoscenza solamente per ingelosirlo.

A questo punto Paolo ha preferito abbandonare lo studio visto anche il suo problema di salute ad una gamba ma anche in questo frangente la dama è stata additata in quanto non ha accennato di certo a rincorrerlo. Tra Paolo e Gemma dunque è tutto finito e la dama decide quindi di fare un ballo con Fredella.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Inutile dire che Gemma è una delle protagoniste principali del Trono Over e come tale deve avere sempre visibilità anche a costo di prendere in giro i suoi cavalieri. Dato che la sua storia con Rocco è finita in malo modo ha dovuto correre ai ripari tentando una conoscenza con Paolo ma visto che le cose le sono sfuggite di mano lo ha liquidato presto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!