Iscriviti

Uomini e Donne Over, Nino Castanotto torna in trasmissione pronto a conquistare il cuore di Valentina

Nino Castanotto, ex corteggiatore di Anna Tedesco, ha deciso di fare il suo ritorno nel parterre del Trono Over di Uomini e Donne per corteggiare Valentina. Gianni, dopo averlo attaccato continuamente, fa un passo indietro e gli chiede scusa.

Televisione
Pubblicato il 20 settembre 2018, alle ore 08:34

Mi piace
4
0
Uomini e Donne Over, Nino Castanotto torna in trasmissione pronto a conquistare il cuore di Valentina

Dopo l’ingresso di Barbara De Santis che, dopo 3 anni di assenza ha deciso di ritornare nel parterre del Trono Over di Uomini e Donne, oggi giovedì 19 settembre 2018 potremo assistere ad un nuovo colpo di scena. Sembra infatti che Nino Castanotto, ex di Anna Tedesco e rivale acerrimo di Giorgio Manetti abbia deciso di ritornare in studio.

Dopo aver salutato tutti infatti il cavaliere siciliano ha spiegato della fine della sua storia e della sua decisione di ritornare nel parterre di Maria De Filippi per corteggiare Valentina Autiero. Gianni Sperti, che in parecchie occasioni aveva preferito difendere l’amicizia tra Anna e Giorgio accusando Nino di avere un’altra dama al di fuori dello studio, approfitta della situazione per chiedergli scusa.

“In parte te le ho già fatte ma ora che ti ho davanti ti chiedo scusa per non averti creduto” ha infatti ammesso Gianni mentre Nino ha risposto“Tutto passato, ora guardiamo avanti”. Infatti subito dopo Maria ha dato la possibilità al cavaliere di ballare con Valentina ma l’idilio è stato spezzato subito dopo da un intervento da parte di Barbara De Santi.

Alla dama infatti non è per niente piaciuto il discorso iniziale fatto da Nino dove l’ha etichettata come una donna “pericolosa” solamente perchè aveva messo gli occhi su Riccardo mentre ancora stava con Ida. Nino ha risposto semplicemente di aver valutato quanto sentito e visto dietro le quinte ma di non avere nulla contro di lei.

Nino ritorna al programma dopo la fine della sua storia con Astrid, un’altra dama del programma ma soprattutto dopo essere stato molto criticato  dai fedelissimi telespettatori che hanno sempre creduto che tra i due ci fosse già qualcosa all’interno del parterre di Uomini e Donne e che proprio a causa di questa nuova conoscenza il cavaliere si era comportato malissimo nei confronti di Anna Tedesco.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Nino Castanotto ha deciso di ritornare al Trono Over di Uomini e Donne per corteggiare Valentina dopo aver concluso la sua relazione con Astrid ex dama di Giorgio Manetti. I due sono stati molto criticati soprattutto perchè in molti pensavano che la loro storia potesse essere nata quando Nino frequentava Anna. Così invece non è stato e oggi Gianni ha capito di aver sbagliato e ha chiesto scusa al cavaliere.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!