Iscriviti

Uomini e Donne over, Marco: "Con Gemma ho scoperto una nuova sessualità"

Oggi, 17 maggio 2017, sono state registrate le puntate del trono over che andranno a chiudere la stagione del programma. Saranno in onda la prossima settimana.

Televisione
Pubblicato il 17 maggio 2017, alle ore 22:41

Mi piace
8
1
Uomini e Donne over, Marco: "Con Gemma ho scoperto una nuova sessualità"
Pubblicità

Il sipario sta per calare su questa stagione di Uomini e Donne, il programma si prenderà una pausa estiva per poi riprendere a Settembre. Proprio per questa ragione, oggi si sono registrate le ultime puntate del trono over che andranno in onda a partire da mercoledì della prossima settimana.

Protagonisti assoluti sono di nuovo Gemma e Marco. La coppia sembra essere sempre più vicina e la sintonia che veniva sbandierata solo dalla dama torinese, ora sembra essere condivisa anche da Firpo.

Non sono mancate le critiche di Tina che è arrivata ad affermare, dopo aver assistito all’abituale sfogo di Gemma ad inizio puntata, che tutti questi piagnistei della Galgani sono riconducibili ad una voglia di comparire sulle riviste di gossip e di fare business, visto e considerato che alcuni giornali pagano le interviste rilasciate.

Una volta entrata in studio, Gemma fa intedere subito che le cose vanno alla grande, felice e serena esterna la sua contentezza nel far sapere che Marco è stato a Torino per 3 giorni. Entra lui e calma come al solito gli entusiasmi, conferma che il suo interesse sta crescendo, sentendosi “Un po’ più fidanzato”, ma ciò che sta vivendo con Gemma non è un grande amore, ma “semplicemente si stanno vivendo”.

Poi fa una dichiarazione che lascia tutti basiti. Marco ammette che con Gemma ha scoperto una nuova sessualità! Ma Gianni insinua che tutto questo sarebbe fatto per far ingelosire Giorgio. La Galgani afferma che non tornerebbe mai con il gabbiano e lui, è certa, non tornerebbe sui suoi passi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Sembra che Gemma sia riuscita a coinvolgere il suo cavaliere ligure, Marco Firpo, in una storia che, oramai, potrebbe essere definita "d'amore". Marco cerca sempre di frenare gli entusiasmi della donna, ma difficilmente riesce, arrivati a questo punto, a nascondere i suoi veri sentimenti e deve arrendersi all'evidenza dei fatti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!