Iscriviti

Uomini e Donne Over, Maddalena è un vulcano: il suo monologo fa impazzire il web

Nell'ultima puntata del dating show di Canale 5 "Uomini e Donne Over", a catalizzare l'attenzione del pubblico è la signora Maddalena, che con il suo monologo ha incantato tutti: ecco i dettagli.

Televisione
Pubblicato il 20 settembre 2018, alle ore 08:55

Mi piace
5
0
Uomini e Donne Over, Maddalena è un vulcano: il suo monologo fa impazzire il web

Sono tante le cose accadute nel corso dell’ultima puntata del celebre dating show di successo “Uomini e Donne Trono Over” – condotto da una impareggiabile e biondissima Maria De Filippi – dove oltre a parlare dell’indecisione della dama torinese Gemma Galgani – contesa tra Marco e Rocco – si è assistito alla collera di Luisa e al ritorno di Nino.

Ma a catalizzare – ed animare – l’attenzione a volte un po’ sonnecchiante del pubblico a casa è stata la performance della signora Maddalena, un nuovo volto del dating show di Canale 5, che ha commentato a modo suo le reazioni avute da due corteggiatori – o presunti tali – che invece di approfondire la conoscenza con lei fuori dallo studio l’hanno totalmente ignorata. 

Il monologo di Maddalena diventa virale

La new entry Maddalena porterà sicuramente nuova linfa e vitalità al programma, che dopo l’addio di Giorgio Manetti – quindi la definitiva speranza di un ritorno con Gemma Galgani – a “Uomini e Donne” e l’infinito lascia e prendi tra Ida e Riccardo – che ha suscitato non pochi dubbi nel pubblico da casa – ha perso buona parte della sua verve. 

La scorsa puntata del dating show di Maria De Filippi è iniziato tra grandi risate. Alla conclusione di un ballo, in piedi soli al centro dello studio rimangono la signora Maddalena e due suoi corteggiatori. La dama è un volto nuovo del programma, che già si è fatta notare per non avere peli sulla lingua e dire tutto quello che pensa in modo molto colorito e vivace.

Maddalena, a modo suo, racconta lamentandosi di aver chiamato molte volte uno dei due corteggiatori senza mai ricevere risposta e precisando quanto accaduto dice: “Io chiamavo e tutututu, solo questo sentivo“. Maria allora per capirne di più ha fatto portare tre sedute in studio, Maddalena allora racconta del figlio che vive in Francia, ma anche della sua passione per lo sport così come del suo incidente domestico avuto qualche tempo fa. La reazione del web non si è fatta attendere perché sui social in poco tempo  non solo il video di Maddalena è stato condiviso da tanti ma dagli internauti è stata incoronata la nuova regina della simpatia del programma. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Anche a me ha divertito molto la vivacità con cui Maddalena ha raccontato le sue vicissitudini sia personali che con i corteggiatori di "Uomini e Donne", svelando in parte ciò che accade sempre più spesso tra i protagonisti in studio, cioè il fatto che solo davanti alle telecamere sembrano interessati ma poi all'esterno si disinteressano completamente.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!