Iscriviti

Uomini e Donne Over, il bacio da censura tra Gemma Galgani e Rocco divide: "L’amore non ha età"

Il bacio appassionato tra il cavaliere Rocco e la dama Gemma Galgani di "Uomini e Donne Trono Over" ha suscitato non poche polemiche, infiammando il web.

Televisione
Pubblicato il 23 ottobre 2018, alle ore 09:47

Mi piace
4
0
Uomini e Donne Over, il bacio da censura tra Gemma Galgani e Rocco divide: "L’amore non ha età"

Una puntata davvero scintillante quella mandata in onda lunedì 22 ottobre del ating show di Canale 5 “Uomini e Donne Trono Over”, dove a tener banco è sempre la dama torinese Gemma Galgani, che sembra sempre non riuscire a trovare l’anima gemella nonostante stia in trasmissione ormai da ben 10 anni.

Ad aprire la puntata ci pensa Tina Cipollari, che ha proposto ai telespettatori e al pubblico presente in studio due nuove “mummie opinioniste”, una nota di colore che ha preceduto il momento hot, cioè quello del bacio tra Gemma e Rocco, che proprio nessuno si sarebbe aspettato e che ha diviso non poco i presenti in studio, così come il pubblico televisivo a casa.

Il bacio hot tra Gemma e Rocco: davvero l’amore non ha età?

Come di consueto arriva in studio Gemma, così Maria racconta cosa è successo dopo l’ultima puntata tra la dama e Rocco. Messi da parte i dissapori, Gemma Galgani e Rocco si sono voluti dedicare una serata tutta per loro, andando a cena fuori in una Roma by-night piovosissima, ma allo stesso tempo molto romantica.

Si percepisce sin da subito che tra i due c’è tanta voglia di lasciarsi andare e di stare insieme, tanto che i momenti hot e la passione è palpabile. Da piccoli baci a stampo si passa in poco tempo a veri e propri baci appassionati, insomma quelli che non lasciano dubbi su cosa accadrà subito dopo. “Mmm questo era un bacio vero!” – dice Rocco a Gemma, per poi continuare: “tu non me la conti giusta…sei presa da me…questo è amore allo stato puro!“.

Parole a cui fa seguito la proposta di Rocco di dormine insieme. La serata poi si conclude con altri baci sempre più appassionati e con una fuga in macchina verso l’hotel. Scene che hanno diviso sia il pubblico in studio che quello da casa, tra i tanti che hanno puntato il dito contro tanta passione tra “over” è stata neanche a dirlo l’acerrima nemica di Gemma, Tina Cipollari che commenta i fatti parlando perfino di oscenità: “ma si può dare quei baci a quell’età davanti alle telecamere? Si sente una ventenne!“.

Tina continua il suo attacco e poi aggiunge: “Nemmeno nel trono classico esterne così, nemmeno su un set di un film a luci rosse” – quindi aggiunge – “a quell’età la vedi come una nonna la donna ma puoi vedere quei baci di passione? Per me è oscena“.Considerazioni che però non sono condivise da tutti, infatti subito dopo interviene la dama settantenne Romana, una new entry nel parterre femminile che dice: “non ci vedo niente di scandaloso in quei baci” – per poi aggiungere – “l’amore non ha età”.

Anche Gemma cerca di difendersi, dicendo: “È un bacio come un altro, tu come ti baci? Era un bacio per coronare una bella serata passata insieme“, ma le parole della dama dividono il pubblico da casa ed i fan del programma, che nel giro di poco hanno invaso i social con commenti di ogni tipo sul tema lanciato in puntata e che sta a cuore a molti, cioè quello se l’amore ha età oppure no.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - L'amore non ha sicuramente età, ma ad una certa età forse esibire certe scene in favore di telecamera forse sarebbe una cosa su cui riflettere. Gli over oggi sono solo considerati dei "nonni" o hanno ancora un appeal anche sotto le coperte? Credo ci debba essere sempre un equilibrio tra le due facce della stessa medaglia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!