Uomini e Donne Over, Ida Platano e Riccardo di nuovo in crisi: il confronto con la tentatrice Stephanie

Tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri è di nuovo crisi, a causarla uno scambio di messaggi tra il cavaliere e la tentatrice di "Temptation Island" Stephanie.

Uomini e Donne Over, Ida Platano e Riccardo di nuovo in crisi: il confronto con la tentatrice Stephanie

Inizio con il botto per il celebre dating show di Canale 5 “Uomini e Donne Trono Over“, che dopo aver parlato di Gemma Galgani – presa ancora una volta di mira dalle irriverenti imitazioni e parodie di Tina Cipollari – si è concentrato sulla storia di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, ancora una volta in crisi.

Le indiscrezioni che si sono rincorse per giorni sono diventate realtà, perché prima di confrontarsi con Riccardo, la bresciana chiede un colloquio privato con Stephanie – la tentatrice di “Temptation Island con cui Guarnieri ha passato molto tempo -, che ha portato in trasmissione la trascrizione della chat Instagram avuta con il cavaliere in questi ultimi mesi. 

Dopo le rivelazioni di Stephanie, quale futuro per Ida e Riccardo?

Secondo quanto riferito in studio, Ida ha dichiarato che Riccardo le aveva sempre negato di aver mai contattato la tentatrice, una bugia che non solo è stata ampiamente smentita dalla documentazione portata dalla tentatrice in studio, ma è anche creato molto stupore e sconcerto tra gli opinionisti e il pubblico in studio, che hanno fortemente criticato il comportamento di Riccardo.

Se da un lato Riccardo lamenta di non sopportare più la soffocante gelosia di Ida, la bresciana invece svela che il compagno – che fino a qualche tempo fa dichiarava di volersi trasferire a Brescia per iniziare a vivere con Ida e prendersi cura anche del figlio di lei – non ha dimostrato di voler trovare lavoro a Brescia, meno che mai trasferirsi.

Ida – racconta infatti – che Guarnieri avrebbe rifiutato due opportunità lavorative, che gli erano capitate a Brescia, preferendo rimanere quindi lontano dalla fidanzata. Un comportamento anomalo, che Ida ora comprende più che mai ed attribuisce ancora una volta alla mancanza di volontà di Guarnieri nel far diventare veramente serie ed importante la loro storia, che fino a qualche mese fa poteva far pensare anche ai fiori d’arancio.

Continua a leggere su Fidelity News