Iscriviti

Uomini e Donne Over, Ida e Riccardo ai ferri corti. Interviene Tina Cipollari: "Lui non è innamorato di te!"

Continua il confronto-scontro tra Ida e Riccardo nel Trono Over di Uomini e Donne. A dire la sua sulla vicenda però interviene Tina Cipollari che, stanca delle lacrime della dama, cerca di farle aprire gli occhi.

Televisione
Pubblicato il 18 settembre 2018, alle ore 17:17

Mi piace
5
0
Uomini e Donne Over, Ida e Riccardo ai ferri corti. Interviene Tina Cipollari: "Lui non è innamorato di te!"

Anche mercoledì 18 settembre 2018 è andata in onda una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, dove nuovamente abbiamo assistito all’ennesimo confronto tra Ida e Riccardo. Ida, appena entrata in studio, ha trovato subito nel pubblico il calore cercato visto che per quanto riguarda Riccardo le cose sembrano andare sempre peggio.

“Non riesco più a capirlo. Ho bisogno che lui ci metta del suo per cercare di riprendere la storia in mano. Adesso sono frenata” ha infatti confessato la dama bresciana tra le lacrime a Maria De Filippi. Anche da parte di Riccardo, intervenuto in studio, sembra non esserci più quel trasporto di prima tanto da sembrare molto confuso sul da farsi.

Ad intervenire sulla questione è stata l’opinionista Tina Cipollari che ha voluto dire la sua e anche in maniera non tanto leggera visto che ha voluto rivolgersi direttamente ad Ida chiosando: “Lui non è innamorato di te. Si appiglia a qualsiasi cosa. Gli hai rotto le p***e. La storia la stai trainando tu. Questo vuole solo una facilona, tu sei troppo profonda”. Inutile dire che anche il pubblico presente in studio pare pensarla esattamente come Tina e l’applauso arrivato subito dopo ne è infatti la dimostrazione.

Ida ha continuato a piangere chiedendo scusa a Maria ed esternando la sua confusione ed ammettendo la sua difficoltà nel prendere una decisione definitiva. Lei continua a dichiarare di non avere più fiducia in lui mentre Riccardo ribadisce di essere stanco di dover dare sempre spiegazioni a cose futili ma soprattutto infantili.

Nel confronto-scontro è stata tirata in ballo anche Barbara De Santi rea di aver mandato in passato alcuni messaggi sui social a Riccardo. Anche in questo caso Ida è sbottata perchè ignara di tutto. “Visto che ci siamo conosciuti qua avresti dovuto dirmi che una ex partecipante ti ha scritto” ha concluso la Platano.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Questo tira e molla continua a far male ai diretti interessati perchè non ne vengono sicuramente a capo. Ida infatti è sempre più confusa mentre Riccardo non trova il coraggio di mettere la parola fine a questa storia travagliata. Tina ha ragione quando inveisce contro la Platano per farle aprire gli occhi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!