Uomini e Donne over: Gemma pronta a lasciare il programma con Marco

Il programma Uomini e Donne sta per prendersi un periodo di vacanza durante l'estate, ma non prima di relagare a tutti i suoi fan un colpo di scena clamoroso. Gemma sembra aver trovato, finalmente, l'amore.

Uomini e Donne over: Gemma pronta a lasciare il programma con Marco

Nessuno se lo sarebbe immaginato che in così poco tempo la dama torinese potesse capitolare e dedicere di seguire il suo cuore lontano dalle telecamere. Invece è proprio quello che ha deciso di fare Gemma Galgani, la protagonista, ormai indiscussa, di Uomini e Donne over.

Gemma sembra aver ritrovato l’entusiasmo di una ragazzina e sta vivendo la sua storia con Marco Firpo, il cavaliere che arriva dalla Liguria, in maniera spensierata e incredibilmente gioiosa.

Al settimanale Nuovo Tv ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Sono innamorata di Marco. Io sono una che ama senza mezze misure. Non riesco mai a contenere la gioia, l’entusiasmo. Marco è una persona con la quale sono in sintonia, anche se non nego che abbiamo avuto un periodo molto difficile, con un inizio piuttosto turbolento. Forse avevo preso troppo con leggerezza e non avevo capito quanto lui fosse puro e sensibile. Ora intendo proteggere la nostra relazione dagli avvoltoi che stanno in trasmissione”.

Quindi, la signora di Torino, lascia intendere che sarebbe pronta ad uscire dal programma con Marco Firpo e che, questa volta, per un amore contraccambiato.

Sulla questione sollevata giorni fa in internet, e cioè di una possibile frequentazione di Marco con una sua ex fiamma, Gemma tiene a precisare: “Io l’ho incontrata. È la signora che tiene il cane di Marco quando lui è fuori. Questo animale è l’amore della sua vita. Insomma non ci vedo alcuna malizia. Anche perché io sono sempre in buona fede, vedo sempre gli aspetti piacevoli della vita e delle persone“.

Il particolare del cane e del fatto che questa signora lo curi in assenza di Marco, potrebbe spiegare anche il perchè Marco Firpo e questa donna abbiano la stessa immagine del cagnolino -Riccardino- come copertina del profilo Facebook.

Insomma sembra proprio andare tutto a gonfie vele, per Gemma. Attendiamo di sapere se anche il suo cavaliere sia pronto ad avventurarsi con lei in una storia fuori dagli studi Mediaset.

Continua a leggere su Fidelity News