Uomini e Donne Over: Gemma Galgani e Giorgio Manetti a confronto

Gemma Galgani, visibilmente scossa dopo aver sentito un audio riguardo un'intervista rilasciata dal bel Giorgio al settimanale Di Più, si commuove e chiede che non si speculi sui suoi sentimenti.

Uomini e Donne Over: Gemma Galgani e Giorgio Manetti a confronto

Nella puntata di Uomini e Donne Over, che andrà in onda oggi mercoledì 21 febbraio, la bella dama torinese avrà l’ennesimo sfogo nella stanzetta dietro le quinte a causa di una discussione avuto col commendatore Giorgio Manetti riguardo una sua intervista rilasciata al settimanale Di Più dove, pare che il gabbiano abbia dichiarato di averla amata molto.

Gemma, dal canto suo continua ad essere arrabbiata con l’opinionista Tina Cipollari rea, a detta della dama, di essere l’artefice del ripensamento di Giorgio e di non lasciarla in pace nel suo corteggiamente per riconquistarlo. La discussione diventa ancora più pesante quando, presa di mira anche la bella Anna Tedesco, interviene Angelo in difesa a dire la sua.

Angelo che sappiamo avere avuto una frequentazione impòrtante con Anna Tedesco, sostiene che durante la sua conoscenza con la bella dama di Gubbio, la stessa ha manifestato seri dubbi sulla possibilità che l’amico Giorgio e Tina siano implicati in una relazione segreta, infatti la stessa Tina Cipollari, visibilmente irritata da questa affermazione, continua a negare categoricamente la cosa.

Gemma Galgani che, come ben sappiamo, è ancora molto innamorata di Giorgio, ad ogni puntata non perde occasione per attaccare sia Tina che Anna, colpevoli solo di essere amiche del bel gabbiano e di frequentarlo assiduamente. Giorgio, continua invece a ribadire che le cose con Gemma avrebbero potuto funzionare al di fuori del programma se solo lei si fosse comportata in un altro modo ma soprattutto non avesse usato delle dichiarazioni forti nei suoi confronti decidendo di lasciarlo e di non uscire dalla trasmissione con lui.

Gemma piange e chiede cortesemente che in trasmissione non si continui a speculare sui suoi sentimenti in quanto l’amore che prova per il bel commendatore è ancora molto forte ma, seppur la dama torinese continua imperterrita a corteggiarlo, da parte sua non ci sarà sicuramente un ripensamento.

Continua a leggere su Fidelity News