Uomini e Donne Over, Gemma Galgani contro Tina Cipollari: "Non riesce a piegarmi e mi attacca"

Gemma Galgani, dama del dating show "Uomini e Donne - Trono Over", si sfoga dopo le ultime accuse ricevute dall'opinionista Tina Cipollari, che l'accusa di falsità.

Uomini e Donne Over, Gemma Galgani contro Tina Cipollari: "Non riesce a piegarmi e mi attacca"

Gemma Galgani, la popolare dama del dating show di Maria De Filippi “Uomini e Donne – Trono Over“, si sfoga dopo la fine della trasmissione a telecamere spente, raccontando tutta la sua amarezza e delusione per i continui attacchi e accuse che riceve in trasmissione da Tina Cipollari, che l’accusa di essere una persona falsa. 

Lo scontro infinito tra Gemma Galgani e Tina Cipollari sembra non avere fine, ogni occasione è buona infatti per l’eccentrica opinionista per mettere in cattiva luce la dama di Torino, che invece chiede solo, dopo aver incassato un duro colpo dalla rottura con Giorgio Manetti, di trovare un nuovo amore. 

Gemma si sfoga con la produzione e attacca Tina Cipollari 

I continui attacchi di Tina Cipollari hanno portato Gemma a chiedere un colloquio con la produzione, che è stato debitamente filmato e mandato in onda nella puntata di ieri, mercoledì 14 marzo. Gemma si lamenta del fatto che appena entra in studio non fa in tempo a parlare che già subito arrivano gli attacchi e le offese. 

Una situazione difficile da sopportare, che necessita di colonne d’Ercole per sostenere il peso di tutto questo. Attacchi che però non provengono solo dalla Cipollari, infatti a questa si aggiunto anche un cavaliere, Carlo, che trova tutte le occasioni per andare contro la dama. Una situazione anomala, considerato il fatto che Carlo ha chiesto di andare in studio per corteggiare Gemma e non certo per attaccarla. Perché questo improvviso cambio di atteggiamento? Sarà una strategia della produzione per vivacizzare il programma? 

Secondo Gemma, comunque, Tina si è introdotta nel suo rapporto con Giorgio, senza sapere, ma soprattutto senza darle la possibilità di replicare, entrando a gamba tesa e facendo delle dichiarazioni sconsiderate. La dama di Torino insomma non accetta proprio il fatto di essere additata come una che ha preso in giro tutti. 

A questo punto Tina Cipollari vuole replicare e dire la sua, perché – rivolgendosi a Maria De Filippi e a tutto il pubblico – ha chiarito che per lei prendere in giro è quando una donna dice di essere legata ad una persona, per poi far arrivare altri uomini in studio. Dunque un controsenso nei termini. 

La conclusione di Gemma è che “Tina la vuole sottomettere alla sua volontà e non ci riesce“. Ancora una volta Gemma vuol apparire come la vittima della situazione, un po’ per impietosire un po’ per gettare in cattiva luce la sua antagonista, che però mette tutti in guardia: “Non lasciatevi impietosire”.

Continua a leggere su Fidelity News