Uomini e Donne Over, Gemma Galgani contro il signor Carlo: "Ineducato e aggressivo"

Gemma Galgani si difende dalle accuse pesanti del cavaliere Carlo dandogli dell'ineducato e dell'aggressivo mentre Tina Cipollari continua invece a puntare il dito su di lei considerandola falsa.

Uomini e Donne Over, Gemma Galgani contro il signor Carlo: "Ineducato e aggressivo"

Gemma Galgani rimane la protagonista indiscussa del trono Over di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda ogni pomeriggio su Canale 5. La dama, delusa per il comportamento di Giorgio Manetti nella scorsa puntata aveva detto definitivamente addio al bel gabbiano, reo di aver sminuito la loro storia d’amore.

Nonostante la delusione però la bella dama torinese è pronta a conoscere nuovi cavalieri sperando di trovare finalmente quell’amore tanto atteso. Nella puntata di oggi 14 marzo infatti, si sono presentati a lei Giocondo di Torino e Gino di Lecce, entrambi ristoratori e vogliosi di intraprendere una conoscenza con la bella dama. 

Gemma decide allora di ballare prima con Gino e successivamente con Giocondo ma di voler comunque conoscere entrambi. Inutile dire che questo suo comportamento ha subito fatto insorgere l’opinionista Tina Cipollari che, puntando il dito, ha continuato come sempre ad etichettarla falsa visto che non più tardi di una settimana fa continuava a piangere per il bel gabbiano.

Ma non è solo Tina ad attaccare Gemma ma bensì anche Carlo, il cavaliere che la scorsa settimana ha avuto per lei parole pesanti e proprio per questo motivo Gemma ha voluto difendersi accusandolo di essere stato ineducato ed aggressivo nei suoi confronti. A parlare in favore della dama però accorre Pino, nuovo cavaliere che la difende dai cattivi dello studio e, schierandosi dalla sua parte, usa anche parole forti nei confronti di Giorgio.

“Complimenti alla gentilezza ed educazione del signor Pino….per il resto solita pietà e solito bullismo approvato!!! Detto questo, cambio canale ricordandovi che se questo scempio continua e perché tante persone lo guardano” commenti rilasciati a caldo proprio dai fan della trasmissione che su facebook hanno osannato il signor Pino per aver difeso Gemma mentre Giorgio in silenzio ha deciso per una volta di non replicare.

Continua a leggere su Fidelity News