Iscriviti

Uomini e Donne Over: Gemma bacia Marco e lascia Tina senza parole

Nella puntata del trono Over andata in onda oggi giovedì 26 aprile, la dama torinese Gemma ha baciato il suo nuovo corteggiatore Marco lasciando tutti senza parole. Vediamo cosa è successo.

Televisione
Pubblicato il 27 aprile 2018, alle ore 09:01

Mi piace
7
0
Uomini e Donne Over: Gemma bacia Marco e lascia Tina senza parole

Nella puntata del trono Over di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, andata in onda oggi giovedì 26 aprile, Gemma Galgani ha baciato il suo corteggiatore Marco lasciando l’opinionista Tina Cipollari senza parole. La dama torinese è apparsa molto felice ed entusiasta dall’arrivo di questo nuovo cavaliere mentre Marco si è detto pronto a tutto pur di fare la sua conoscenza.

Dopo aver visto l’esterna tra i due, sia gli opinionisti Gianni e Tina ma anche i presenti in studio hanno subito insinuato che dietro l’interesse di Marco ci potrebbe essere uno scopo ben diverso. Addirittura in molti hanno anche sottolineato che il cavaliere fiorentino sarebbe venuto in trasmissione non per conoscere Gemma ma bensì per avere una sua visibilità.

L’interesse di Marco per Gemma Galgani

Marco invece ha subito dichiarato di essere molto interessato a Gemma e di aver chiamato la produzione per venire a corteggiarla addirittura un anno e mezzo fa, parole anche confermate dalla padrona di casa Maria De Filippi. Dunque in base anche a quanto confermato proprio da Queen Mary l’interesse del cavaliere per Gemma sarebbe puro ma soprattutto sincero.

Gemma entusiasta di conoscere questo nuovo signore ha pensato bene di baciarlo durante il loro primo appuntamento e per sugellare questa nuova storia d’amore, Marco ha penato bene di alzarsi dalla sedia rossa e correre nuovamente a baciare la dama torinese. Se da una parte il pubblico ha visto del tenero tra i due, dall’altra come al solito, l’opinionista Tina Cipollari ha voluto dire la sua asserendo che Marco sia completamente fuori di testa.

Oltretutto Tina non crede affatto a questo amore dal momento che secondo lei se davvero ci fosse stato un interesse così forte i due si sarebbero baciati in maniera più appassionata. Gemma invece è convinta di essere pronta ad aprire il suo cuore a Marco ma soprattutto non vede l’ora di poter voltare pagina e dimenticare definitivamente la fine della sua storia con Giorgio.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Personalmente sono contenta che Gemma abbia trovato una nuova persona che sicuramente riuscirà a farle dimenticare il gabbiano Giorgio Manetti. A dire la verità sono anche molto curiosa di vedere cosa farà ora proprio Giorgio dal momento che tutte le attenzioni di Gemma fino a qualche settimana fa erano ancora rivolte solamente a lui. Chissà che non sia la volta buona che la Galgani esca definitivamente dallo studio di Uomini e Donne e magari con un nuovo amore.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!