Iscriviti

Uomini e Donne Over, è ufficiale: Giorgio Manetti non farà più parte della trasmissione di Maria De Filippi

Giorgio Manetti non farà parte del parterre del Trono Over di Uomini e Donne e a confermarlo è il settimanale Chi di Alfonso Signorini attraverso la rubrica Chicche di Gossip. Tina e Gemma dunque possono tirare un sospiro di sollievo.

Televisione
Pubblicato il 29 agosto 2018, alle ore 10:44

Mi piace
12
0

Durante la pausa estiva del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, voci di corridoio molto insistenti avevano mormorato di un eventuale ritiro dal programma da parte del gabbiano Giorgio Manetti. Anche lui stesso, aveva parlato di questa possibile eventualità per fare poi dietro front e facendo intendere la sua presenza nel parterre.

Molti gli interrogativi da parte del pubblico da casa che, oltretutto, hanno anche visto Tina Cipollari e Gemma Galgani essere per una volta complici e solidali. Le due infatti, in questi tre mesi di vacanza, hanno chiesto fermamente l’allontanamento del commendatore fiorentino dalla trasmissione pena l’abbandono immediato da parte loro di Uomini e Donne.

Nelle ultime ore invece ci ha pensato il settimanale Chi a rispondere ai tanti quesiti confermando, una volta per tutte, il ritiro dalle scene del Manetti.“Il Trono Senior di Uomini e Donne, trasmissione di Maria De Filippi, quest’anno non avrà tra i suoi protagonisti Giorgio Manetti” è stato infatti scritto precisamente nella rubrica Chicche di Gossip del settimanale di Alfonso Signorini. Dunque l’uomo che ha fatto perdere la testa alla Galgani e non solo, non sarà uno dei protagonisti principali del Trono Over di Queen Mary.

Non resta altro che vedere, a Settembre, chi prenderà il posto di Giorgio come cavaliere del programma ma soprattutto chi entrerà nel cuore della dama torinese che da anni è presente per trovare l’amore, quello vero. Nelle ultime settimane il cavaliere Marco Firpo aveva annunciato un suo possibile ritorno dopo l’operazione delicata che lo aveva costretto a prendersi una pausa.

L’amore di Marco per Gemma sembra non essere ancora scemato e il cavaliere, in tutto questo tempo, non ha mai smesso di pensare a lei. Chissà che con Giorgio Manetti fuori dai giochi i due, finalmente, non possano vivere una storia tranquilla come avevano infatti deciso qualche mese fa.

Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Personalmente credo che Giorgio Manetti sarà ancora presente nel parterre di Uomini e Donne o per lo meno, se non a settembre, ritornerà per certo a trasmissione inoltrata. La visibilità fa comodo a tutti e la sua assenza dalla trasmissione Uomini e Donne lo farebbe sicuramente cadere nel dimenticatoio lasciando spazio ad altri protagonisti.

Lascia un tuo commento
Commenti
Gianni Piombo
Gianni Piombo

30 agosto 2018 - 15:16:11

Era ora falso modesto

0
Rispondi
Emanuele Novizio
Emanuele Novizio

30 agosto 2018 - 05:56:47

Il trash in carne ed ossa.

0
Rispondi
Simona Bernini
Simona Bernini

29 agosto 2018 - 10:57:38

Meno male! La sua presenza era intollerabile.

0
Rispondi