Iscriviti

Uomini e Donne Over, Barbara De Santis interessata a Riccardo Guarnieri

Barbara De Santis ha deciso di ritornare nel parterre del Trono Over di Uomini e Donne convinta più che mai di trovare l'uomo della sua vita. La dama avrebbe ammesso un interesse particolare per Riccardo Guarnieri, ex di Ida Platano.

Televisione
Pubblicato il 17 settembre 2018, alle ore 17:54

Mi piace
5
0
Uomini e Donne Over, Barbara De Santis interessata a Riccardo Guarnieri

Anche oggi i fedelissimi affezionati del dating show più seguito di Canale 5 ovvero il Trono Over di Uomini e Donne hanno potuto deliziarsi dei teatrini di Tina Cipollari nei confronti della sua acerrima nemica Gemma Galgani. Non solo però i soliti attacchi per la Galgani dal momento che ha fatto il suo ritorno in studio la dama Barbara De Santis che, dopo aver scatenato le ire della dama torinese, ha espresso un interesse alquanto particolare.

Dopo ben 3 anni di assenza dal parterre di Queen Mary, la dama ha infatti dichiarato di aver addocchiato alcuni cavalieri molto interessanti anche se quelli che proprio potevano destare il suo interesse purtroppo sono giù usciti dalla trasmissione. Subito dopo però la stessa non ha per nulla nascosto il suo eventuale interesse nei confronti di un uomo che, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe rientrare da single nel dating show.

Stiamo infatti parlando di Riccardo Guarnieri che, durante il confronto con Ida, ha deciso di concludere la sua storia d’amore dopo un’estate alquanto movimentata trascorsa anche nel villaggio del reality Temptation Island. Barbara ha altresì dichiarato di essere rimasta un po’ perplessa sul comportamento del cavaliere tarantino e di aver quasi cambiato idea sul corteggiarlo.

Sicuramente questa novità non farebbe sicuramente piacere a Ida che come ben sappiamo risulta essere anche una delle migliori amiche proprio di Gemma che oggi, lunedì 17 settembre 2018, ha voluto difendersi stanca delle continue critiche e polemiche nei suoi riguardi. Contenti infatti di rivedere Barbara nuovamente tra le dame del parterre di Uomini e Donne anche Tina Cipollari e Gianni Sperti che si sono complimentati con la dama.

Non ci resta dunque che attendere per vedere se effettivamente nascerà un nuovo triangolo amoroso ma soprattutto come si comporteranno le due dame che sembrano essere entrambe forti e combattive.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Sono convinta che se Barbara De Santis decidesse di corteggiare Riccardo Guarnieri l'ex fidanzata Ida andrebbe fuori di testa. Sicuramente la nuova edizione del Trono Over di Uomini e Donne, dopo l'uscita di Giorgio Manetti, ritornerebbe ad incuriosire i tantissimi telespettatori affezionati che seguono la trasmissione anche per i gli scontri e per le dinamiche amorose dei vari protagonisti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!