Iscriviti

Uomini e Donne Over, anticipazioni puntata 18 settembre: Ida fugge dietro le quinte, Riccardo la seguirà?

Le anticipazioni della puntata del dating show di successo di Maria De Filippi "Uomini e Donne Trono Over", svelano che Ida Platano uscirà nuovamente dallo studio: ecco tutti i dettagli.

Televisione
Pubblicato il 18 settembre 2018, alle ore 10:00

Mi piace
6
0
Uomini e Donne Over, anticipazioni puntata 18 settembre: Ida fugge dietro le quinte, Riccardo la seguirà?

Mancano poche ore all’inizio della nuova avvincente ed emozionante puntata del dating show di Maria De Filippi “Uomini e Donne Trono Over“, che andrà in onda martedì 18 settembre alle 14,45 circa, subito dopo la soap opera di Canale 5 “Una Vita”, con nuovi colpi di scena tra i tanti protagonisti del programma.

Nella puntata odierna si proseguirà con il racconto di ciò che è avvenuto nella puntata di lunedì 17 settembre, dove si è asstito al ritorno di un vecchio volto del programma, cioè quello di Barbara De Santi, che ha avuto sin da subito una accesa discussione con la protagonista indiscussa delle dame presenti in studio, cioè Gemma Galgani

Nuova lite per Ida e Riccardo

Oltre a Barbara De Santi un altro volto del programma farà ritorno in studio, cioè quello di Nino Castanotto, che è stato anche ex fidanzato di Anna Tedesco. Il cavaliere ha cocluso la sua love story, ritornando così single ed in cerca di una nuova anima gemella, ecco perché Maria lo ha riaccolto nel parterre dei cavalieri. 

Nella puntata del 18 settembre del Trono Over, le anticipazioni svelano che Ida Platano e Riccardo Guarnieri torneranno nuovamente in studio, per cercare di chiarirsi e fare il punto su quanto successo. I due erano usciti neanche qualche settimana fa dal dating show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia “Temptation Island” serenamente ed in coppia, superando quindi dubbi e tentazioni. 

Arrivati però in studio da Maria De Filippi per il consueto confronto dopo il programma, qualcosa di soprendente è sopraggiunto, perchè la tentatrice Stefani Nobile ha rivelato dei messaggi che Riccardo le avrebbe mandato, chiedendole insistentemente il numero di telefono. Una doccia fredda per Ida, che invece credeva alle parole del compagno e sperava di andare a convivere con lui a Brescia. 

Gli spoiler svelano che nel tentativo di chiarirsi Ida cede alle emozioni e disperata fugge via dallo studio, ma stavolta Riccardo Guarnieri le correrà dietro cercando di rassicurarla. I due però non troveranno un accordo, così proseguiranno il programma da single. Dopo Ida e Riccardo è la volta di Gemma Galgani che darà un bacio in studio a Rocco, anche se l’idillio tra i due durerà poco.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Ieri eravamo rimasti con il dubbio su cosa fosse successo tra Ida e Riccardo, in perenne crisi e lite. La loro relazione però non convince del tutto il pubblico che spesso li ha criticati per questi continui tentennamenti, che hanno più il sapore di un copione già scritto che non il frutto della realtà.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!