Uomini e Donne: Mattia Marciano e Giulia Latini stanno insieme?

Usciti dallo studio di Uomini e Donne senza fidanzato o fidanzata, sembrerebbe che tra Mattia Marciano e Giulia Latini ci sia qualcosa, magari solo amicizia, ma ieri sono andati a pranzo insieme, a testimoniarlo una foto comparsa sui social.

Uomini e Donne: Mattia Marciano e Giulia Latini stanno insieme?

Lo studio di Uomini e Donne alle volte è teatro dell’incoronamento di una storia d’amore, altre volte è lo scenario di una grande delusione è questo è caso di Mattia Marciano e Giulia Latini, le due non-scelte dei tronisti Desirèe Popper e Luca Onestini.

Mattia Marciano è uscito dallo studio indignato dal comportamento della tronista Desirèe Popper, in quanto la ragazza – dopo l’esterna a Capri con lui – ha dichiarato di non scegliere nessuno e di vederlo come un amico; il ragazzo dal canto suo è uscito dallo studio infuriato per poi recarsi da lei dicendole: “Per me non esisti più!“.

Dopo poco è toccata la stessa sorte a Giulia Latini che corteggiava il tronista Luca Onestini, il quale ha affermato che tra di loro era scoccato qualcosa, infatti nell’ultima esterna dove lei ha ripercorso tutta la loro conoscenza si è commosso perchè per lei provava davvero qualcosa anche se ha un certo punto tra loro si è spezzato qualcosa che poi non si è più ricucito facendolo finire tra le braccia della sua rivale Soleil Sorgè.

Ma forse non tutto è perduto per i due, visto che quando hanno abbandonato lo studio, entrambi salutando Maria De Filippi, la quale non ha salutato i due come fa di solito carinamente, anzi li ha proprio abbracciati e ha speso per entrambi delle parole molto carine. La cosa ovviamente non è passata inosservata, infatti ha fatto ben sperare i fan dei due ragazzi che li vorrebbero entrambi sul trono a settembre.

Nelle ultime ore, sui social è apparsa una foto che ritraeva Mattia e Giulia a pranzo insieme con alcuni amici di lui, a Napoli, città natale del ragazzo, dove hanno passato poi la giornata insieme e tra i due c’era molto feeling, cosa che si notava anche durante le puntate di “Uomini e Donne”.

Tra le foto apparse sui social molti fan dei ragazzi hanno ipotizzato la nascita di una nuova storia d’amore, altri più maligni hanno affermato che si sono dimenticati in fretta di Desirèe e Luca, ma per ora i due ragazzi hanno affermato di essere solo buoni amici.

Continua a leggere su Fidelity News