Iscriviti

Uomini e Donne: Mattia Marciano e Giulia Latini probabili tronisti

La stagione di Uomini e Donne, programma in onda su Canale 5, è appena finita, ma le prime indiscrezioni forniscono già due nomi che con tutta probabilità saranno i nuovi tronisti.

Televisione
Pubblicato il 31 maggio 2017, alle ore 12:04

Mi piace
4
0
Uomini e Donne: Mattia Marciano e Giulia Latini probabili tronisti

La stagione di Uomini e Donne è finita, e in questi giorni in onda stanno andando solo gli speciali dedicate alle coppie nate quest’anno. Le belle notizie però non mancano per i telespettatori del programma ed i preparativi per la nuova stagione sono già iniziate. Le indiscrezioni che girano nelle ultime ore ci danno praticamente per certo i nomi di due tronisti.

A quanto pare il primo tronista dovrebbe essere Mattia Marciano, il ragazzo napoletano che nel programma di Uomini e Donne aveva fatto impazzire Rosa Perrotta, con il ragazzo che però aveva preferito l’altra tronista. Le cose con Desirèe Popper non sono andate come previsto, poiché la ragazza non ha fatto nessuna scelta e, ora che Mattia è single, sarebbe pronto per diventare il nuovo tronista.

L’altro nome che gira è quello di Andrea Melchiorre: per lui la situazione è però più complessa, poiché avendo accettato il ruolo di tentatore di Temptation Island 2017, dipenderà molto da come si comporterà nel programma estivo, considerato che la concorrenza non manca per nulla.

Per le ragazze è quasi certa la partecipazione di Giulia Latini, l’ex corteggiatrice di Luca Onestini. Per molti però alla ragazza mancherebbe un po’ di carattere, ma dal pubblico è comunque ben vista, poiché è una ragazza molto dolce ma anche testarda.

I nuovi tronisti poi potrebbero venire da Temptation Island 2017, e se qualche coppia dovesse lasciarsi, quasi certamente la lei o il lui della coppia potrebbe prendere il posto di Mattia Marciano e di Giulia Latini, anche se gli ultimi due sono i favoriti del pubblico.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - La nuova stagione di Uomini e Donne, per la gioia dei telespettatori, è già in fase di lavorazione. Sembrano certi i nomi di Mattia Marciano e Giulia Latini, i due ragazzi che si sono fatti amare per il loro carattere, oltre che per il loro aspetto esteriore, ma la concorrenza per il trono è tanta.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!