Uomini e Donne, Mario e Francesco in lacrime e Claudio si commuove

Nella nuova puntata di Uomini e Donne continua la conoscenza di Claudio con i corteggiatori Alfredo, Mario e Francesco. Durante la registrazione sia Mario che Francesco si sono abbandonati alle lacrime. Vediamo perchè!

Uomini e Donne, Mario e Francesco in lacrime e Claudio si commuove

Nelle nuove puntate registrate a Uomini e Donne il 22 Ottobre 2016, il secondo tronista di cui si parlerĂ  sarĂ  Claudio Sona. Subito dopo la scorsa puntata Mario ha avuto uno sfogo con la redazione e in lacrime non riesce a comprendere il motivo per cui Claudio non arrivi alla scelta: afferma di non volere essere preso in giro e di non aver gradito il comportamento che il tronista ha avuto nei confronti di Francesco.

Tornati in studio Mario ribadisce che è pronto ad uscire con lui dal programma e che non sa più che cosa inventarsi per convincerlo a farlo. Subito dopo il video gli occhi di Claudio diventano lucidi. Il tronista si dichiara dispiaciuto, ma non crede di aver fatto nulla di così eclatante con Francesco.

Parte l’esterna con Mario che viene raggiunto da Claudio a casa sua. I due ragazzi si siedono su una panchina e Claudio regala al corteggiatore il suo profumo. L’esterna si conclude con dei teneri abbracci e tornati in studio gli altri corteggiatori esprimono il loro giudizio. Francesco si mostra infastidito dai gesti di Claudio e Alfredo ha ribadito di come i ruoli sembrino capovolti in questa esterna.

Parte l’esterna con Francesco su un divanetto e i due ragazzi guardano un video realizzato da parte della mamma del corteggiatore. La donna racconta dell’incidente che ha subito il ragazzo e della sua confessione riguardo la sua omosessualità al suo risveglio. Di fronte alla sorpresa da parte del tronista, Francesco scoppia in lacrime e a farlo emozionare ancora di più un ulteriore sorpresa: l’arrivo e l’abbraccio della madre che si accomoda sul divano insieme a loro.

Alla fine dell’esterna Claudio lo supplica di esporsi di più e una volta tornati in studio Mario si sente confuso. Claudio non sa chi scegliere perchè gli manca un tassello per portarlo a farlo e iniziare una storia con qualcuno di loro. Il corteggiatore Alfredo decide di porre fine a tutto questo chiedendo a Claudio di ballare con lui.

Continua a leggere su Fidelity News