Iscriviti

Uomini e Donne, Maria De Filippi spiega l’addio di Anna Tedesco e lancia una frecciatina

La conduttrice del dating show è stufa delle numerose critiche che sta ricevendo Uomini e Donne, e ha voluto spiegare l'addio della dama Anna Tedesco.

Televisione
Pubblicato il 23 marzo 2018, alle ore 08:16

Mi piace
5
0
Uomini e Donne, Maria De Filippi spiega l’addio di Anna Tedesco e lancia una frecciatina

Maria De Filippi, nella puntata di ieri, si è lasciata andare a uno sfogo. Nella registrazione di Uomini e Donne mandata in onda il 21 marzo, la moglie di Maurizio Costanzo non è riuscita a fare finta di nulla e non ha apprezzato alcune parole di Anna Tedesco, lanciando una frecciatina alle dame che hanno abbandonato la trasmissione in passato.

La conduttrice sembra che si è voluta togliere un peso dallo stomaco. In questa puntata Maria De Filippi ha voluto spiegare il vero motivo dell’addio di Anna Tedesco dal trono over di Uomini e Donne. Per l’amica di Giorgio Manetti, è stato poco carino invitare in studio Federica, una delle ex partecipanti della trasmissione, che ha attaccato la bionda.

Per l’ex dama di Uomini e Donne, Federica non doveva esserci nello studio del programma di Canale 5. Secondo Anna Tedesco la ragazza ha parlato solamente male della trasmissione. Maria De Filippi però non ha molto creduto a questa spiegazione, e ha voluto dire la sua verità su questa vicenda.

La moglie di Maurizio Costanzo ha detto che in molti parlano male del programma una volta che lasciano lo studio. Ma ha pure dichiarato che se la redazione un giorno pubblicasse i loro messaggi e le loro confessioni, le ex dame farebbero una figuraccia. Questo discorso ha convinto tutti, anche Gianni Sperti e Tina Cipollari, che si sono messi ad applaudire insieme al pubblico.

Una delle prime a lamentarsi è stata Astrid Ceserani. La rossa infatti disse che fu fatta fuori dalla trasmissione di Canale 5: “Sono fuori, sono troppo scomoda. Hanno preferito persone più malleabili e scenografiche”. Ma anche Barbara De Santi, un’altra dama, non prese molto bene la sua esclusione dal trono over di Uomini e Donne.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Sputare nel piatto in cui si mangia va molto di moda ultimamente, anche in televisione. Il caso lampante avviene a Uomini e Donne, con le dame e cavalieri che prima parlano bene del programma, e dopo che vengono cacciati iniziano a parlarne male. La coerenza purtroppo non fa per tutte le persone.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!