Iscriviti

Uomini e Donne, Maria De Filippi contro Mariano Catanzaro: "Sei finto!"

Secondo le anticipazioni riguardanti l'ultima registrazione del trono classico sembra che Maria De Filippi abbia attaccato il tronista Mariano Catanzaro tacciandolo di essere falso e impostato.

Televisione
Pubblicato il 18 aprile 2018, alle ore 18:28

Mi piace
9
0
Uomini e Donne, Maria De Filippi contro Mariano Catanzaro: "Sei finto!"

Il trono classico di Mariano Catanzaro sembra non convincere gli affezionati fan del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi che nell’ultimo periodo si sono lamentati delle sue esterne ma soprattutto del suo atteggiamento nei confronti delle corteggiatrici. Eppure Mariano il ruolo di corteggiatore lo conosce molto bene dal momento che, con la sua simpatia, aveva all’epoca conquistato il pubblico con Valentina Dallara che invece al suo posto preferì Andrea Melchiorre.

Secondo le anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione del trono classico pare che anche la padrona di casa Queen Mary abbia voluto dire la sua lamentandosi apertamente del tronista napoletano: “Ti sei mai chiesto perché le esterne di Sara e Nilufar le guardano tutti e le tue no? Piacevi tanto come corteggiatore perché eri vero, loro sbottano e sono vere tu sei finto e impostato e la gente non ti vede credibile”.

I motivi per i quali Maria ha attaccato Mariano

Maria infatti si sarebbe arrabbiata soprattutto perchè il comportamento del Catanzaro nei confronti delle sue corteggiatrici non piacerebbe per nulla al pubblico presente in studio che, invece di seguirlo, si distrarrebbe proprio nel momento in cui il tronista discute con le sue corteggiatrici. Mariano rimasto molto male dall’attacco di Maria, ha voluto subito difendersi confessando di temere moltissimo il giudizio del pubblico.

Anche in questo caso Maria ha preferito consigliargli di essere semplicemente se stesso in modo da non sbagliare atteggiamento. Inutile dire che questo richiamo da parte di Maria ha soddisfatto i molti utenti fan della trasmissione che non hanno perso tempo per esternare la loro soddisfazione con commenti soprattutto sui social network.

“Finalmemte Maria ha ripreso Mariano che ha superato tutti i limiti di decenza” e “La ramanzina di Maria a Mariano nella registrazione di oggi: ADOROOOO”. Non sono invece mancati anche alcuni commenti negativi nei confronti del programma di Maria definendolo alquanto falso dal momento che determinati teatrini paioni essere imposti dalla redazione stessa.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Personalmente il ruolo da tronista di Mariano Catanzaro oltre a non averlo capito sinceramente non mi è piaciuto per niente. Sembra quasi che voglia rimanere in trasmissione solamente per farsi pubblicità e non per trovare una ragazza da amare. E' anche molto strano che Maria sia sbottata dal momento che è conosciuta da tutti per la sua bontà d'animo ma soprattutto per la sua pazienza. Vedremo come andrà a finire questa faccenda.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!