Uomini e Donne, Maria De Filippi appare trasformata: cosa le è successo?

Nella prime puntate del dating show "Uomini e Donne", la conduttrice Maria De Filippi è apparsa diversa, più giovane e radiosa: ecco cosa le è successo.

Uomini e Donne, Maria De Filippi appare trasformata: cosa le è successo?

Maria De Filippi, la celebre conduttrice di Canale 5, è ritornata sul piccolo schermo con la nuova stagione del dating show “Uomini e Donne” – sia in versione classica che in quella over – ma i telespettatori più attenti si sono accorti che c’era qualcosa di diverso nella moglie del popolare giornalista e showman televisivo Maurizio Costanzo.

La conduttrice, tra gli altri anche di “Amici” e di “C’è Posta per Te”, è apparsa visibilmente trasformata, molto diversa da come l’avevano lasciata i telespettatori lo scorso giugno, tanto che nel corso della messa in onda della puntata – ma anche e soprattutto dopo – sui social network si è parlato anche del suo inaspettato cambiamento.

Maria De Filippi più giovane e radiosa

Cos’è successo in questi mesi a Maria De Filippi? Se da un lato c’è chi ipotizza che la conduttrice si sia lasciata tentare dalla chirurgia plastica e dal ritorcchino, dall’altro c’è chi invece vede in questa radicale trasformazione l’abile mano di un esperto professionista, che abbia valorizzato i punti forte della conduttrice, nascondendo forse qualche difetto.

Il segreto di bellezza che sta alla base del nuovo look di Maria De Filippi, nulla ha a che fare con la chirurgia plastica, piuttosto un cambio di taglio più mosso e sbarazzino, che ha alleggerito non poco le linee troppo precise ed impostate che appesantivano il viso della conduttrice, un look che ormai i telespettatori erano abituati a vedere nel corso delle ultime stagioni del programma. 

Complice anche un trucco più leggero che ha messo in risalto la bella abbronzatura della moglie di Maurizio Costanzo, ottenuta grazie alle tante ore trascorse a mare nel corso delle ultime vacanze, dove Maria ha dato dimostrazione di essere anche la regina in acqua, esibendosi e misurandosi per la prima volta con nuovi giochi d’acqua, attestando così anche le sue abilità da sportiva.

Continua a leggere su Fidelity News