Iscriviti

Uomini e Donne, Maria De Filippi accusata dai telespettatori: "Violenza in diretta, rispetto zero per le donne!"

La puntata di ieri - 8 marzo 2018 - di Uomini e Donne Over, ha lasciato senza parole i telespettatori da casa che hanno assistito ad un siparietto vergognoso, da parte del cavaliere Domenico, nei confronti di Tina e Gemma.

Televisione
Pubblicato il 9 marzo 2018, alle ore 18:23

Mi piace
10
0
Uomini e Donne, Maria De Filippi accusata dai telespettatori: "Violenza in diretta, rispetto zero per le donne!"

La puntata di ieri – 8 marzo 2018 –  della trasmissione Uomini e Donne Over è stata oggetto di molte critiche sia dagli utenti sui social network che dai telespettatori a casa. Tutto questo a causa di un “siparietto” che sembra aver superato ogni limite e che ha visto protagonisti Domenico, Gemma, l’opinionista Tina Cipollari e alcuni baci appassionati.

Infatti se inizialmente gli scherzi di Domenico erano divertenti, ultimamente sembra che il cavaliere stia un po’ esagerando e soprattutto ieri, dopo aver “rubato” con prepotenza alcuni baci sia a Tina che a Gemma, il pubblico femminile si è sentito violentato da questo atteggiamento soprattutto in un giorno importante come la Giornata internazionale della donna: “Ho trovato questo gesto disgustoso e per niente divertente anzi una dimostrazione poco rispettoso nel confronto delle donne”, si legge sul web.

Per stemperare un po’ la tensione alcune telespettatrici hanno anche supposto che tutto ciò fosse preparato come una gag per puro divertimento ma altre invece, sono insorte contro Domenico definendolo addirittura un “vecchietto assatanato”. In questi giorni pare che il programma di Maria abbia avuto qualche accusa di troppo e anche la redazione non sembra passarsela meglio.

Ci sarebbero infatti delle accuse mosse di alcuni ex cavalieri del parterre che, al settimanale “Nuovo Tv”, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni: “Fare notizia è l’unico modo per emergere e avere più possibilità di parlare. In studio veniamo trattati come marionette, con il solo scopo di metterci l’uno contro l’altro”.  

A questo proposito proprio la padrona di casa – Maria De Filippi – sarebbe colpevole di stuzzicare spesso ed insistentemente certi atteggiamenti che, negli ultimi tempi, sembrano arrecare molto fastidio ai fan storici della trasmissione: “Violenza fastidiosa irritante ed inconcepibile! Non capisco se Maria abbia bisogno di vacanze!” scrive una telespettatrice sui social, stanca anche delle continue situazioni che tendono a ripetersi spesso all’interno del programma.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Effettivamente da telespettatrice, la puntata di ieri, mi ha lasciata senza parole soprattutto perchè è stata una cosa vergognosa assistere a Domenico che a tutti i costi continuava a baciare sia Tina che Gemma. Maria è vero che continua imperterrita a stuzzicare il cavaliere per scherzo ma a lungo andare questi scherzi sono diventati pesanti soprattutto per chi da casa assiste a questa vergogna.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!