Uomini e Donne: l’ultima esterna di Rosa Perrotta con Alex Adinolfi

La tronista nata in Campania ha scelto un luogo suggestivo per la sua ultima esterna prima della scelta: Maiori, il posto dove Rosa è nata.

Uomini e Donne: l’ultima esterna di Rosa Perrotta con Alex Adinolfi

Non poteva scegliere un posto migliore la tronista Rosa Perrotta per la sua ultima esterna: infatti, la splendida Costiera Amalfitana fa da cornice all’ultima esterna della ragazza, precisamente Maiori,  dove si è incontrato in questo posto con uno dei due corteggiatori, Alex Adinolfi, che sembra il preferito tra i due corteggiatori. 

Lo sfondo dell’uscita è vicino alla foce del fiume Reginna Major, precisamente fuori ad uno dei ristoranti più importanti della zona, dove i due hanno consumato la loro cena, protetti da un set ultra blindato dalla redazione di Uomini e Donne.

Non si sa molto dell’esterna, ma ci sono alcune persone sul web che hanno seguito con attenzione questa esterna. I due ragazzi hanno consumato un ricco menù ricco di pesce, con i due che però, oltre a delle coccole, non sono mai arrivati al fatidico bacio.

Maiori è una delle città più belle d’Italia e della costiera Amalfitana, con quest’ultima che può vantarsi di essere insignito del titolo dell’Unesco, poiché è patrimonio dell’umanità. Per Rosa Perrotta non è la prima esterna in costiera Amalfitana: infatti, anche precedentemente era uscito con Alex Adinolfi in questa zona, dove erano andati a Cava de’ Tirreni, dove è originario proprio il ragazzo.

In quell’occasione poi era capitato anche l’incontro di Rosa Perrotta con la nonna di Alex Adinolfi, anche se tra le due donne non è stato il primo incontro, poiché Rosa aveva avuto già il piacere di conoscere la signora in occasione di una sfilata di moda nel negozio della famiglia di Adinolfi. In quella esterna i due ragazzi avevano fatto una passeggiata nel centro della città e girarono nei luoghi più importanti del paese.

Continua a leggere su Fidelity News