Iscriviti

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni rivela i motivi che l’hanno spinto a sedersi sul trono

L'ex corteggiatore di Sara Affi Fella rompe il silenzio e decide di svelare i veri motivi per i quali ha deciso di sedersi sul trono di "Uomini e Donne". Ecco le sue parole.

Televisione
Pubblicato il 3 settembre 2018, alle ore 13:36

Mi piace
8
0
Uomini e Donne, Luigi Mastroianni rivela i motivi che l’hanno spinto a sedersi sul trono

Luigi Mastroianni ha conquistato la simpatia e l’affetto di chi lo ha conosciuto durante il suo percorso come corteggiatore di Sara Affi Fella durante la scorsa edizione del trono classico di Uomini e Donne. I modi del ragazzo, sempre educati e mai eccessivi, si sono scontrati con quelli esuberanti del suo rivale Lorenzo Riccardi: il destino ha voluto metterli gomito a gomito come tronisti di questa nuova stagione del programma.

La storia lampo con Sara è stata una grande delusione, sia per il pubblico che per lo stesso Mastroianni: infatti, il ragazzo non ha mai nascosto il suo grande dispiacere per non aver potuto continuare la relazione con la Affi Fella. Proprio nella prima puntata i due ex fidanzati avranno modo, grazie ad un confronto, di chiarire i loro punti di vista.

Luigi Mastrianni si confessa a cuore aperto

E durante questa puntata di esordio, Luigi esterna anche i motivi che l’hanno spinto a rimettersi in gioco, questa volta però come tronista. Mastroianni spiega di voler cercare un riscatto da una vita sentimentale che ad oggi non gli ha regalato vere e forti emozioni. Lui stesso afferma: “In amore sono stato leggermente “sfig**o””, ho avuto solo due relazioni ed ad oggi, se sono qua è per una rivincita personale“.

Arriva anche quella che sembra una frecciatina per Sara: “Cerco una ragazza che mi voglia bene veramente per come sono fatto, con i miei pregi e i miei difetti“, difetti che lui stesso riconosce di avere: “Sono un po’ permaloso e mi hanno recriminato di essere pesante, ma dal mio punto di vista non sono una persona pesante, ma pensante“.

Insomma, Luigi sta per iniziare il suo percorso, una grande opportunità che questa volta dovrà sfruttare al meglio per poter uscire con la persona giusta che potrebbe diventare una compagna di vita. I presupposti ci sono tutti, anche il pubblico sembra aver accolto con enorme entusiasmo questo nuovo tronista. A breve, precisamente il 10 Settembre, vedremo come affronterà tutto questo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Luigi Mastroianni sta per iniziare il suo percorso da tronista e l'emozione per questa nuova avventura si vede perfettamente nei suoi occhi. Purtroppo è stato davvero sfortunato con Sara, in effetti si vedeva che la ragazza non era completamente rapita da lui: lo si notava da molti indizi che lui, invece preso, non ha raccolto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!