Uomini e donne: Ludovica Valli ha scelto Fabio

A Uomini e donne oggi Ludovica ha scelto Fabio. Durante la registrazione del programma di Maria De Filippi è dunque avvenuta la decisione tanto attesa della Valli tra lui e Manuel.

Uomini e donne: Ludovica Valli ha scelto Fabio

A Uomini e donne oggi Ludovica Valli ha fatto la sua scelta: si tratta di Fabio. La tronista era chiamata a decidere tra lui e Manuel, ed alla fine ha preso la sua decisione. Si tratta di una scelta che era già nell’aria da molto tempo, visto quanto accaduto nelle ultime puntate, ed il rapporto che si era instaurato tra i due tronisti. Basti ricordare quando lei si era presentata alla laurea di lui per fargli una sorpresa.

Ludovica Valli e Fabio sono una coppia quindi, e sono usciti insieme dal programma dopo essersi dati un bacio sotto una cascata di petali di rose, fra il tripudio generale dei presenti e dei telespettatori della trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi.

Tornerà dunque a casa con le pive nel sacco il corteggiatore Manuel, altra personalità di Uomini e donne, che non è riuscito a sorpassare il rivale nelle preferenze di Ludovica. Per lui c’è stato solo un abbraccio da parte della ragazza, che lo ha ringraziato per il tempo trascorso insieme negli ultimi tre mesi.

E’ stato svelato inoltre il disappunto della nonna di Ludovica quando lei ha scelto Fabio, visto che l’anziana parteggiava proprio per Manuel. Maria De Filippi ha spiegato allo stesso Fabio che Ludovica, per corroborare a dovere la sua scelta, aveva deciso di lasciargli un messaggio appassionato.

Durante la trasmissione di quest’ultimo il tronista ha seguito ogni parola della corteggiata, la quale ha concluso spiegando: “Sto cominciando ad amarti“. “Non posso dirti sì perché piaci al pubblico, ma perché piaci a me dal primo giorno” ha risposto allora lui. E da lì il bacio, i petali e l’uscita di scena trionfale da Uomini e donne per la nova coppia.

Continua a leggere su Fidelity News