Uomini e Donne: Luca Onestini ha scelto? Scoperto un clamoroso indizio

Sembra davvero che il trono di Luca Onestini, a Uomini e Donne, sia giunto al termine. Lo rivela un indizio clamoroso postato in un profilo social da una sua corteggiatrice. Vediamo di cosa si tratta.

Uomini e Donne: Luca Onestini ha scelto? Scoperto un clamoroso indizio

Sono mesi ormai che Luca Onestini ha intrapreso la sua avventura a Uomini e Donne. Il ragazzo ha approfondito la sua conoscenza con due ragazze, Giulia e Soleil, estremamente diverse fra loro, ma con caratteristiche che hanno affascinato il ragazzo alla stessa maniera, come lui stesso ha sempre affermato.

A mettere un po’ di pepe in questa avventura arriva Cecilia Zagarrigo, e in poco tempo riesce a coinvolgere Luca molto profondamente, in una maniera che, lo afferma lui stesso, mai si sarebbe aspettato. Ma proprio per questo iniziano i problemi con le altre due ragazze.

Soleil sembra cercare di non farsi intimidire dalla nuova arrivata e continua a corteggiare il suo tronista, pur facendogli presente che la situazione le va stretta. Giulia invece si mette sulla difensiva e sferra dei dure attacchi social con messaggi non proprio lusinghieri rivolti a Luca. Questo comportamento non viene per nulla premiato dal ragazzo che arriva a darle della “vigliacca“.

Nelle puntate in onda questa settimana molti si aspettano di vedere la scelta di Onestini, e arriva proprio un messaggio sul profilo Instagram di Anastacia Soleil Sorge che potrebbe essere un segnale che tale scelta sia stata già fatta. Si vede la ragazza seduta su una sedia con un’espressione un po’ maliconica accompagnata da un messaggio che recita: “Il fatto è che se non lo dico io..lo dice la mia faccia”.

Potrebbe essere inteso come una reazione al fatto che Onestini abbia deciso di uscire dal programma non con lei. Tra l’altro le ultime notizie di gossip fanno sapere che la coppia che si andrà a formare prenderà parte, con ogni probabilità, alla nuova edizione di Temptation Island. Motivo in più per le ragazze di sperare di essere le preferite.

Continua a leggere su Fidelity News