Uomini e Donne: Luca ha fatto la sua scelta. La fortunata sarà Soleil?

Dopo la scelta di Marco, che viene molto discussa sul web, nella prossima settimana dovrebbe essere registrata la puntata della scelta di Luca Onestini.

Uomini e Donne: Luca ha fatto la sua scelta. La fortunata sarà Soleil?

Dopo la scelta di Marco, ora dovrebbe toccare anche a Luca Onestini. Infatti, il corteggiatore di Uomini e Donne, programma che viene trasmesso su Canale 5, avrebbe sciolto le riserve ed ha detto alla redazione che sceglierà per la prossima settimana. Chi sarà la fortunata tra Soleil, Giulia e Cecilia?

Nell’ultima settimana, il tronista, sotto consiglio della redazione di Uomini e Donne, non ha visto nessuna delle tre ragazze. Probabilmente, per la redazione, il periodo di solitudine avrebbe potuto aiutare Luca a scegliere la sua ragazza.

Inizialmente si pensava che Cecilia era la preferita di Onestini, ma nelle ultime puntate sembra che Luca stia avendo alcuni dubbi sulla ragazza. Per i fans, la favorita è Soleil, che è stata quella che si è messa più in mostra nello studio durante la puntata, con la ragazza Italo-Americana che ha fatto conoscere Luca anche ai propri genitori.

Ma ci sono anche altre prove dove sembra che i due si siano avvicinati ancora di più nell’ultimo periodo. Infatti, durante un ballo fatto da Luca e Soleil, la ragazza ha tentato di baciarlo, ma il ragazzo ha rifiutato questo gesto, ed il tutto è successo durante l’ultima registrazione effettuata, che potrebbe essere anche non mandata in onda.

La terza corteggiatrice, Giulia Latini, dovrebbe avere poche chance di uscire con Luca. Anche se il loro rapporto nelle ultime settimane si è ripreso, sembra che ciò che si è rotto in passato non possa più ripararsi, ma non si può mai dire l’ultima parola. Luca intanto conferma alla redazione che la sua scelta avverrà durante la registrazione dele 10 maggio.

Continua a leggere su Fidelity News