Uomini e Donne: Luca elimina Giulia ed è sempre più vicino alla scelta

Il tronista di Uomini e Donne, Luca Onestini, sembra ormai essere vicino alla fine del suo trono. Il ragazzo non riesce a trattenere il suo disappunto per il comportamento della sua corteggiatrice, Giulia Latini. Vediamo come sono andate le cose.

Uomini e Donne: Luca elimina Giulia ed è sempre più vicino alla scelta

Il trono di Luca Onestini sembra volgere al tramonto. Nella corte di Uomini e Donne si vocifera di un’imminente scelta del tronista e il suo comportamento durante la scorsa registrazione sembra confermarlo.

Luca ha voluto conoscere, poche puntate fa, una nuova ragazza, Cecilia Zagarrigo, entrata subito e di prepotenza nelle grazie del tronista, tanto da farsi baciare più volte durante le esterne.

Lo sgomento delle altre due corteggiatrici, Soleil e Giulia, è stato senza dubbio sottotono rispetto a quello che tutti si sarebbero aspettati. E forse questo atteggiamento ha deluso anche il tronista stesso che ha dichiarato di aver preso la decisione giusta nel voler conoscere Cecilia.

Durante l’ultima registrazione della trasmissione, Luca e Giulia hanno avuto un duro scontro dovuto al comportamento della ragazza sui social. Il tronista l’ha accusata di essere una vigliacca e di non dire le cose in faccia. In più non ha digerito il fatto che il fratello di Giulia lo ha definito “viscido“, ma lei si è difesa dicendo che anche Gianmarco, fratello di Luca, l’ha definita “immatura e senza carattere” proprio sui social.

Insomma, pesanti parole sono volate, tutto fa pensare che Luca, per i modi con i quali si è rivolto a Giulia, sarà deciso a eliminarla e continuare il suo percoso con le altre due corteggiatrici.

In più la forte sintonia che si è creata con Cecilia, fa credere a molti che proprio lei sarà la scelta del tronista. Oltre alla grande passione, c’è anche molta complicità e serenità che tanti non vedono con Soleil. Quindi le ipotesi sono due: Cecilia è la scelta di Luca, oppure l’ha fatta scendere per far ingelosire Soleil e aver la possibilità di eliminare Giulia, ma continuare comunque il trono.

Continua a leggere su Fidelity News