Uomini e Donne: l’opinionista Tina Cipollari nuova tronista

Tina Cipollari, dopo aver dichiarato di aver definitivamente rotto con il marito Chicco Nalli, sarà una nuova tronista del programma Uomini e Donne Over.

Uomini e Donne: l’opinionista Tina Cipollari nuova tronista

Dopo le sue recenti dichiarazioni riguardo la fine del matrimonio con Chicco Nalli, durato ben 13 anni e dal quale ha avuto anche 3 bellissimi figli, l’opinionista Tina Cipollari è pronta per innamorarsi nuovamente. Non stiamo assolutamente parlando di una presunta storia con il bel gabbiano Giorgio Manetti, ma bensì della possibilità data dalla padrona di casa Maria de Filippi di essere la nuova tronista di Uomini e Donne.

Sui social sono subito usciti alcuni post da parte della redazione del programma dove, sotto una foto della Cipollari, si invitava il pubblico maschile ad iscriversi ai casting specificando di essere interessati proprio alla signora e di essere disposti a venire in trasmissione per corteggiarla. In molti si sono chiesti a quale trono parteciperà Tina, Over o classico? Ma da quanto scritto sulla pagina Instagram del programma è sicuro che la bella opinionista sarà protagonista del trono Over, con uno sguardo particolare sul rapporto con la torinese Gemma Galgani.

Sappiamo per certo che tra le due non corre buon sangue e ultimamente le cose sono andate via via degenerando tanto da essere redarguite anche da Maurizio Costanzo che, nella sua rubrica sul settimanale “Nuovo Tv”,  ha dovuto rispondere a chi si lamentava per il comportamento poco consono delle due in una trasmissione di tutto rispetto. 

Gemma Galgani dal canto suo continua imperterrita con la sua gelosia nei confronti del bel Giorgio Manetti anche se quest’ultimo ha dichiarato di non provare nulla per la bella dama Torinese. Tina Cipollari invece, nei giorni scorsi ha avuto da ridire proprio con il commendatore che sembrerebbe avere dei comportamenti non proprio galanti nei confronti delle sue corteggiatrici.

Insomma non ci resta che attendere il nuovo trono di Tina per sapere come si evolverà la situazione soprattutto per quanto riguarda Gemma Galgani che, sicuramente, si starà preparando per vendicarsi dei torti subiti.

Continua a leggere su Fidelity News