Uomini e Donne: la scelta di Sara Affi Fella fa il boom di ascolti e manda in delirio i telespettatori

La trasmissione Uomini e donne di Maria De Filippi fa il boom di ascolti grazie alla scelta dettata dal cuore di Sara Affi Fella e del suo Luigi Mastroianni. Vediamo cosa è successo.

Uomini e Donne: la scelta di Sara Affi Fella fa il boom di ascolti e manda in delirio i telespettatori

Come già si mormorava nelle scorse settimane, la scelta di Sara Affi Fella nella trasmissione Uomini e Donne andata in onda ieri mercoledi 30 maggio 2018 ha fatto il boom di ascolti mandando in delirio il pubblico e i telespettatori affezionati al programma. Anche l’opinionista Gianni Sperti, a scelta avvenuta ha esordito dichiarando: “Questa è la scelta più attesa dell’anno” anche se la ragazza non ha scelto il preferito del ballerino ovvero Lorenzo.

La scelta di Sara infatti è stata dettata dal cuore e anche la conduttrice Maria sembra esserne convinta. Infatti, subito dopo i vari ringraziamenti di rito da parte di Luigi, la stessa ha esordito dicendo: “La buona educazione alla fine paga, in un percorso lungo paga sempre”. A dimostrazione di questo soprattutto gli ascolti che, maggiori rispetto la scelta di Nilufar, hanno portato in casa Mediaset oltre 4 punti percentuali in più rispetto a quanto fa di solito il trono classico.

In pratica, la trasmissione di Queen Mary ha fatto il 24.5% con 3.211.000 spettatori arrivando ancora più su con 2.739.000 e 24.6% di share nel finale. Un risultato molto importante anche per la ragazza napoletana che dopo ben 7 mesi è riuscita a scegliere nonostante l’ombra del suo fidanzato storico Nicola.

Ad avere dei dubbi su Sara anche e soprattutto l’opinionista Tina Cipollari che inizialmente l’aveva tacciata di essere venuta in trasmissione soprattutto per cercare popolarità visto la sua avventura a Temptation Island. La vamp, con l’andar del tempo, è riuscita a ricredersi e anche nella puntata di ieri, dopo la scelta, le ha augurato il meglio.

Luigi infatti era il preferito di Tina che, rispetto a Lorenzo, lo ha sempre visto onesto e sincero nel suo modo di porsi. Infatti lo stesso si è sempre mostrato pacato ed educato ma soprattutto pieno di quei valori che la stessa Sara stava cercando.

Continua a leggere su Fidelity News