Uomini e Donne: la scelta di Luca rimandata ma un’esterna svela tutto

E' iniziato il conto alla rovescia per la scelta di Luca Onestini a Uomini e Donne che avrebbe dovuto essere registrata il prossimo mercoledì, 10 Maggio. Così non sarà, ma un'esterna fatta con una sua corteggiatrice sembrerebbe svelare le sue intenzioni.

Uomini e Donne: la scelta di Luca rimandata ma un’esterna svela tutto

Il programma Uomini e Donne di Maria de Filippi sta volgendo al termine e si prenderà, come di consueto, una pausa estiva. Prima, però, terrà tutti i suoi fan incollati agli schermi per assistere alla tanto attesa scelta del tronista Luca Onestini.

La registrazione di questa importante puntata era prevista per il prossimo Mercoledì, 10 Maggio, ma, purtroppo, è stata spostata a giovedì 11 Maggio. La causa di questo slittamento sarebbe dovuta agli impegni di Maria de Filippi impegnata nello speciale di Amici 16 per la trasmissione Verissimo, condotta da Silvia Toffanin.

Ma senza dubbio, ciò che più interesserà sapere agli appassionati del programma è che nell’ultima esterna fatta con una delle sue corteggiatrici, Luca Onestini ha lasciato ben poche speranze alle altre due pretendenti.

La ragazza in questione è Soleil Sorgè, la bellissima italo-americana che fin da subito è riuscita ad attirare l’attenzione del tronista in maniera prorompente. Nella loro ultima uscita, stando alle voci che stanno circolando in queste ore, i due ragazzi sembrano aver trovato una complicità speciale e il fatto che il tronista abbia scelto di trascorrere solo poche ore e non un’intera giornata con la ragazza porta a pensare che le sue idee, riguardo il loro rapporto, siano ormai più che chiare.

La certezza non ci sarà fino a giovedì, ma i giochi sembrerebbero fatti. La delusione per Giulia e Cecilia è dietro all’angolo, quindi. Soprattutto per la Zagarrigo che, nella passata edizione del programma, aveva già preso un due di picche da Oscar Branzani, che le ha preferito l’attuale fidanzata Eleonora Rocchi.

Continua a leggere su Fidelity News