Uomini e Donne: la reazione di Mattia Marciano di fronte alla decisione di Desirèe

Desirèe Popper ha deciso di lasciare il trono di "Uomini e Donne" senza fare una reale scelta. Il corteggiatore Mattia ha sempre dimostrato, con sincerità, i suoi veri sentimenti verso la bella brasiliana e - deluso - ha commentato la drastica scelta di Desirèe.

Uomini e Donne: la reazione di Mattia Marciano di fronte alla decisione di Desirèe

Nell’ultima registrazione di “Uomini e Donne”, trasmissione condotta da Maria De Filippi, la giovane tronista Desirée Popper ha dichiarato la sua intenzione di voler abbandonare il trono uscendo sola dal programma in quanto ha affermato di nutrire verso i suoi corteggiatori soltanto un sentimento di semplice amicizia e affetto.

Questa sua decisione ha lasciato senza parole il pubblico in studio che immaginava un finale più gioioso per la giovane tronista e molti corteggiatori, rimasti delusi da tale scelta, hanno abbandonato il programma senza nemmeno salutarla. L’opinionista Gianni Sperti, primo sostenitore della bella brasiliana, ha dimostrato tutta la sua amarezza di fronte a questa insolita decisione e ricredendosi ha accusato la ragazza di esser stata falsa e stratega nell’interno corso del suo trono.

Mattia Marciano è stato l’unico corteggiatore che ha dimostrato sempre i suoi veri sentimenti e il suo grande interesse verso Desirée e nonostante tutti i suoi tentativi, atti a conquistare il cuore della bella tronista, non è riuscito ha realizzare il suo grande sogno cioè quello di uscire dal programma innamorato e felice.

Il pubblico televisivo ha sempre apprezzato la personalità di Mattia e ha sempre creduto nelle sue buone intensioni infatti tutti facevano il tifo per lui e credevano che il suo percorso all’interno del programma potesse concludersi con la scesa dei famosi “petali rossi” e con la sua uscita, mano nella mano, accompagnata dalla bella Desirèe. Purtroppo nel cuore della tronista non è apparso l’amore e quindi è anche giusto rispettare questa scelta.

Durante la registrazione Mattia, deluso e amareggiato, dalla parole di Desirèe è uscito senza parole dallo studio televisivo e con grande ammirazione ha voluto ringraziare tutti i suoi sostenitori, che fin dall’inizio hanno creduto in lui, pubblicando un post con scritto: “Certe cose sono destinate a finire o meglio a non iniziare mai. L’importante è averci messo il cuore, come in ogni cosa. Grazie”.

Continua a leggere su Fidelity News