Iscriviti

Uomini e Donne: la data e la probabile scelta di Rosa Perrotta

La decisione dovrebbe essere registrata nella giornata di oggi, ma la sua scelta dovrebbe andare su Pietro Tartaglione, poiché le ultime esterne con il napoletano sembrano aver convinto la ragazza.

Televisione
Pubblicato il 22 maggio 2017, alle ore 10:53

Mi piace
7
0
Uomini e Donne: la data e la probabile scelta di Rosa Perrotta

Oramai il programma di Uomini e Donne, che è stato trasmesso per tutta la stagione su Canale 5, volge al termine e l’unica tronista che ancora deve scegliere è Rosa Perrotta. L’ultima scelta fatta nel programma fino ad ora è quella di Luca Onestini, dove ha fatto discutere il web per essere uscito con l’Italoamericana Soleil Sorgè.

Comunque la decisione più eclatante di questa stagione è stata quella di Desirèe Popper, poiché la brasiliana ha deciso di uscire dal programma senza fare nessuna scelta. In molti, proprio per aver deciso di non scegliere nessun ragazzo, hanno ipotizzano che al di fuori del programma potrebbe avere un fidanzato.

Così ora è rimasta solamente Rosa Perrotta, con le anticipazioni che ci dicono che la scelta verrà effettuata nella giornata del 22 maggio, quindi oggi, e verrà trasmessa durante questa settimana, dove un messaggio sullo schermo ci dirà il giorno esatto.

La ragazza è rimasta con due ragazzi napoletani, Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione, con entrambi che hanno un buon percorso. Alex Adinolfi durante la sua trasmissione è stato accusato insieme a Rosa di essere già d’accordo al di fuori del programma.

Anche se gira questa accusa attorno ai due ragazzi, il favorito di Rosa Perrotta, almeno fino a questo momento, sembra che sia Pietro Tartaglione. Infatti la loro ultima esterna è stata piena di intensità e sentimenti, con i due che sembravano avere un grande feeling. Durante la registrazione della scelta di Rosa ci saranno anche degli ospiti speciali, dove a parlare saranno le coppie formate questa stagione, dove si inizierà da Marco e Federica.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Uomini e Donne volgerà a termine a breve e l'unica che ancora deve scegliere è Rosa Perrotta. Quest'ultima ormai sembra aver deciso: il favorito sembra proprio Pietro Tartaglione, ed in molti si sono convinti dopo la loro ultima esterna, dove i due ragazzi sembravano davvero in sintonia. Alex quindi sembra spacciato, anche per le accuse che giravano su di lui.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!