Iscriviti

Uomini e Donne: in programma due puntate speciali

Ottime notizie per i fan del trono classico: infatti una delle ragazze della redazione, Raffaella Mennoia, annuncia su Instagram altre due puntate speciali di Uomini e Donne su Canale 5.

Televisione
Pubblicato il 25 maggio 2017, alle ore 16:24

Mi piace
7
0
Uomini e Donne: in programma due puntate speciali

Il trono classico è finito con la scelta di Rosa Perrotta con un’altra stagione che si è conclusa. I fan però non accettano facilmente che il programma finisca e guardano l’ultima puntata con molto dispiacere, poiché dovranno aspettare settembre per vederne un’altra. Una delle autrici della redazione, Raffaella Mennoia, ha annunciato – per la gioia dei telespettatori – altre due puntate speciali.

Raffaella Mennoia, che è una delle autrici di Maria De Filippi, cerca sempre di tenere informati i fan del programma sul proprio social Instagram. Nelle ultime ore, la donna ha postato sui proprio social una fotografia con questa frase: “Oggi la scelta di Rosa… pronti?poi prossima settimana due super sorprese per voi… e poi tutti a TEMPTATION ISLAND… io nel frattempo mi preparo all estate!”.

Il primo speciale dovrebbe trattare quasi sicuramente dei viaggi al di fuori del programma tra Luca Onestini e Soleil Sorgè e Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, mentre la seconda puntata si potrebbe vedere le reazioni delle non sono stati scelti dai propri tronisti, tra cui Giulia Latini e Mattia Marciano che sembrano anche vicini al trono per la prossima stagione.

Tuttavia, sebbene la maggior parte dei fan siano contenti di questa novità, in molti sperano ancora in una reunion delle vecchie coppie di Uomini e Donne, visto anche che ci si aspettava qualche ospite speciale in occasione della scelta di Rosa Perrotta.

In una delle due puntate speciali, si potrebbe anche parlare di chi farà parte di Temptation Island, poiché la maggior parte delle coppie arriverebbero da Uomini e Donne: una di queste potrebbe essere la coppia formata da Luca Onestini e Soleil Sorgè.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Per i fan del programma non poteva arrivare una notizia più bella: infatti, una delle autrici del programma annuncia altre due puntate speciali, dove dovrebbero essere dedicate ai viaggi delle coppie al di fuori del programma di Uomini e Donne. In particolare, si parlerebbe di Luca Onestini e Rosa Perrotta.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!