Uomini e Donne: in arrivo un nuovo opinionista

Secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, storico people show condotto da Maria De Filippi, un nuovo opinionista sta per arrivare. Ecco chi siederà vicino a Tina, Gianni e Jack.

Uomini e Donne: in arrivo un nuovo opinionista

Per tutti i fan dello storico programma Uomini e Donne, ci sono grandi novità in arrivo. Sembrerebbe infatti, stando alle ultime anticipazioni riguardanti il programma condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5, che un nuovo opinionista stia per arrivare in studio.

A quanto pare, il nuovo opinionista affiancherà Tina Cipollari, Gianni Sperti e Jack Vanore, presenze storiche del programma. Stiamo parlando di un personaggio recente, che abbiamo conosciuto da poco grazie proprio alla trasmissione di Uomini e Donne e che, in pochissimo tempo, è riuscito a far breccia nel cuore di tutti i fan e gli appassionati del programma.

Uomini e Donne – Il nuovo opinionista

Mario Serpa, scelta e fidanzato ufficiale di Claudio Sona, sarà quindi il nuovo opinionista di Uomini e Donne. Ovviamente questa notizia ha fatto molto piacere a tutti i fan della coppia, che saranno molto contenti di rivedere Mario di nuovo in studio, stavolta nelle vesti di opinionista, quindi come presenza fissa del programma.

Questa scelta è stata sicuramente mossa dal fatto che il pubblico a casa abbia particolarmente amato Mario e la sua storia d’amore con Claudio, durante il primo trono gay della storia di Uomini e Donne.

Il giovane romano ha debuttato come opinionista nel corso dell’ultima puntata che è stata registrata del Trono Classico di Uomini e Donne, commentando le esterne e le vicende dei nuovi tronisti, soffermandosi in particolare su Sonia Lorenzini, nuova tronista ed ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo.

In base alle ultime indiscrezioni, pare che Sonia non abbia particolarmente gradito i commenti di Mario per quanto riguarda le sue scelte nei confronti dei ragazzi che sono scesi a corteggiarla.

Nel corso della registrazione sembra che Sonia abbia scelto di eliminare Luca Rufini, ex cavaliere del trono over. Luca ha deciso, inoltre, di non tornare nemmeno a far parte del trono over.

Continua a leggere su Fidelity News