Iscriviti

Uomini e Donne: in arrivo due nuovi "Troni"

Secondo indiscrezioni nella prossima edizione di Uomini e Donne, la padrona di casa Maria introdurrà un nuovo Trono che riguarderebbe tutte le persone di età compresa tra i 30 e i 50 anni, ed anche il Trono Gay donna.

Televisione
Pubblicato il 19 aprile 2018, alle ore 16:42

Mi piace
10
0
Uomini e Donne: in arrivo due nuovi "Troni"

Mancano ancora poche settimane e poi il programma Uomini e Donne di Maria De Filippi chiuderà, con le scelte definitive degli ultimi tronisti rimasti, in vista della pausa estiva e ritornerà a Settembre. Sembra però che la padrona di casa ed i suoi collaboratori abbiano intenzione di apportare alcune modifiche al programma e a svelarlo è il settimanale Nuovo Tv diretto da Riccardo Signoretti.

E’ stato reso noto che nella prossima edizione Queen Mary voglia introdurre un nuovo Trono che riguarderebbe tutte le persone di età compresa tra i 30 e i 50 anni e, secondo indiscrezioni, dovrebbe arrivare anche il Trono Gay donna. Inutile dire che questi andrebbero comunque ad aggiungersi agli altri Troni già presenti in studio ossia quello Classico, quello Over e quello Gay per uomo.

Già in passato Maria aveva introdotto un trono composto da Ragazzi e Ragazze con la stessa formula del Trono Over ma fu subito archiviato dopo pochi mesi dal momento che i partecipanti erano più interessati alle telecamere che a trovare l’amore. Nella stagione 2016-2017 il trono classico venne aperto anche agli omosessuali uomini infatti il primo tronista fu Claudio Sona che come ben sappiamo scelse Mario Serpa.

Il secondo tronista gay è stato quello di Alex Migliorini, finito pochi mesi fa, che scelse Alessandro D’Amico anche se purtroppo i due sembrano essersi già lasciati. In tanti si stanno dunque già chiedendo chi sarà la prima tronista omosessuale donna che si presenterà in trasmissione per trovare la donna della sua vita.

Sembra che ci sia già un autocandidatura da parte di Siria De Fazio ex di Naike Rivelli ed ex concorrente del Grande Fratello 9. Non ci resta allora che attendere il prossimo autunno per vedere le novità apportate da Maria e dalla sua redazione nel programma seguito ogni giorno da milioni di telespettatori.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Sono molto contenta che Maria abbia deciso di ampliare i vari Troni già presenti in trasmissione visto che mancava certamente quello per lìetà compresa tra i 30 ed i 50 anni. Sembra anche che il primo ad essere chiamato da Maria per questa nuova avventura sia l'ex naufrago Filippo Nardi che, deciso ad innamorarsi, sarà presente nel parterre del programma più seguito della fascia pomeridiana.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!