Iscriviti

Uomini e Donne, il pubblico vuole nuovi tronisti: i favoriti sono Giordano Mazzocchi e Luigi Mastroianni

Il pubblico, deluso dai tronisti di Uomini e Donne, chiede a gran voce dei nuovi personaggi per far rinascere l'interesse nel programma. I più richiesti da casa sono Giordano Mazzocchi e Luigi Mastroianni.

Televisione
Pubblicato il 27 febbraio 2018, alle ore 10:32

Mi piace
3
0
Uomini e Donne, il pubblico vuole nuovi tronisti: i favoriti sono Giordano Mazzocchi e Luigi Mastroianni

Il trono di Sara Affi Fella e Nilufar Addati non convince il pubblico, e i telespettatori stanno adocchiando già alcuni corteggiatori per la poltrona rossa. I più amati, fino a questo momento, sono Giordano Mazzocchi, corteggiatore della napoletana e Luigi Mastroianni, che corteggia invece la molisana.

Entrambi i ragazzi sono apprezzati per la loro semplicità e soprattutto per il loro interesse nei confronti delle loro troniste. Proprio per questo motivo, il pubblico da casa fa agli autori e a Maria De Filippi una proposta che è quella di vedere i due sul trono già dalle prossime puntate, oppure il prossimo anno.

Questa richiesta è nata anche dal fatto che per molti sia Sara Affi Fella che Nilufar Addati si stanno comportando da corteggiatrici nei confronti di Lorenzo Riccardi. Infatti, la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato quando, durante la puntata del 26 febbraio, la molisana ha deciso di fare una esterna con il ragazzo per convincerlo a ritornare da lei. Il ragazzo ha detto sì, ma Nilufar ha immediatamente allontanato Lorenzo, anche se la situazione sembra non finire qui.

Mentre il pubblico vede in Giordano e Luigi quella semplicità e bontà d’animo che serve per sedersi sul trono di Uomini e Donne, e proprio per questo motivo i due ragazzi sono stati apprezzati dai telespettatori. Per il momento però, come giusto che sia, la redazione ancora deve dare una risposta a questo desiderio, poiché i due sono ancora in corsa per conquistarsi le loro rispettive troniste.

Tuttavia, conoscendo Maria De Filippi, se i due ragazzi non saranno la scelta, verranno sicuramente presi in considerazione per diventare i nuovi tronisti. Bisogna ricordare però che anche Nilufar Addati è stata molto cercata dal pubblico, ma fino ad ora ha deluso le aspettative.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Uomini e Donne diventato ancora più noioso grazie ai nuovi tronisti. Da ciò che vedo, le due ragazze hanno davvero poco carisma e mi sembrano le meno adatte per trovarsi lì. I loro comportamenti poi mi sembrano tutto tranne che adeguati per stare lì. Per me, c'è bisogno di nuova linfa.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!