Uomini e Donne: il 24 e il 25 aprile non andrà in onda. Riprenderà il 26

Saranno delusi i tanti fan del programma condotto da Maria de Filippi, poiché Uomini e Donne non verrà trasmesso il 24 ed il 25 aprile, e quindi riprenderà il 26. Ecco le anticipazioni

Uomini e Donne: il 24 e il 25 aprile non andrà in onda. Riprenderà il 26

Nulla da fare per chi sperava lunedì e martedì in una puntata di Uomini e Donne, programma di Canale 5; infatti, il programma verrà sospeso sia il 24 che il 25 aprile per la festa della liberazione.

La notizia è stata pubblicata su tutte le guide tv cartacee ed online, ed il motivo del lunedì festivo è di base molto semplice, poiché Martedì 25 aprile è festa nazionale, la programmazione di Canale 5 verrà modificata e dentro sarà compreso anche Uomini e Donne che non verrà messo in onda.

Per via della festa del 25 aprile, il programma ha deciso di stopparsi anche lunedì 24. Una brutta notizia per coloro che guardano Uomini e Donne, poiché nella prossima settimana salteranno ben due puntate.

Però ci sono delle indiscrezioni sulla puntata del 26 aprile e di tutta la settimana della trasmissione: ci saranno novità soprattutto per il Trono Over, dove si parlerà soprattutto del rapporto tra Gemma e Marco, con i due che stanno riprovando ad iniziare.

Come avevano già ampiamente anticipato durante la trasmissione, i due hanno trascorso la Pasqua a casa di Marco: la donna si è dichiarata felice per la giornata trascorsa ed ha rivelato che Marco le ha dato le chiavi della sua casa. Ma l’uomo dice che questo non vuol dire che si stia innamorando di Gemma.

Ma anche relativamente al Trono Classico ci saranno delle novità non di poco conto: girano infatti delle indiscrezioni che rivelano che per Luca Onestini ci sono stati dei baci molto appassionati con le sue corteggiatrici, mentre si saprà se Marco verrà squalificato o meno.

Continua a leggere su Fidelity News