Uomini e Donne: i possibili tronisti della stagione 2017-2018

I papabili tronisti della nuova stagione di Uomini e Donne 2017: non si esclude Mario Serpa, l'ex di Claudio Sona, per il trono gay, mentre sul trono classico potrebbe sedersi Mattia Marciano

Uomini e Donne: i possibili tronisti della stagione 2017-2018

La stagione di Uomini e Donne, programma di Canale 5 condotto da Maria de Filippi è ormai agli sgoccioli, e girano già le prime voci di chi possono essere i prossimi tronisti della stagione che verrà.

Visto gli ottimi ascolti che ha registrato anche quest’anno, Mediaset ha confermato il programma anche per l’anno prossimo. Le anticipazioni ci rivelano che sono già iniziati i casting per scegliere i volti nuovi che potremo vedere a settembre, ma sul web già impazzano i papabili tronisti.

Grazie ad un’intervista da Silvia Toffanin a Verissimo, Maria de Filippi ha confermato che ci sarà di nuovo il trono gay, dopo il gran successo di ascolti dopo il trono di Claudio Sona. Una notizia che ha reso già pazzi di gioia i numerosi fans di questo particolare trono.

Il nome che circola come probabile tronista del trono gay è Mario Serpa, l’ex corteggiatore di Claudio Sena. Però ora è l’unico importante nome per questo trono, poiché il ragazzo è amato da una grande fetta di pubblico a casa, ma anche da Tina Cipollari e Gianni Sperti, anche se circolano voci riguardo il possibile addio al programma da parte dei due opinionisti.

Mentre per il trono classico gira un nome in particolare. Infatti, dopo l’addio quasi inaspettato senza scelta di Desirèe Popper, gira voce che la redazione abbia già trovato l’accordo con Mattia Marciano per farlo sedere sul trono classico della prossima stagione, poiché anche lui è stato uno dei ragazzi più amati di quest’ultima edizione del programma.

Non si esclude poi un’altra pista: infatti, gli altri tronisti potrebbero venire anche da un altro programma ideato da Maria De Filippi, cioè Temptation Island 2017.

Continua a leggere su Fidelity News