Uomini e Donne, Giorgio Manetti vuole tornare in trasmissione: Tina Cipollari e Gemma Galgani si oppongono

Le due "rivali" di Uomini e Donne, Gemma Galgani e Tina Cipollari, sembrano essersi unite per non far tornare Giorgio Manetti nella prossima stagione del trono over.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti vuole tornare in trasmissione: Tina Cipollari e Gemma Galgani si oppongono

Il “gabbiano” di Uomini e Donne, Giorgio Manetti, sembra aver cambiato idea sul suo futuro televisivo. Inizialmente il cavaliere aveva deciso di rinunciare al trono over della trasmissione in onda su Canale 5. Questo annuncio è stato dato dallo stesso Giorgio Manetti durante la puntata del 24 maggio in cui aveva dichiarato che voleva terminare la sua esperienza nel salotto sentimentale della De Filippi.

Giorgio Manetti però sembra aver avuto un improvviso cambiamento di rotta. A rivelarlo è il settimanale “Vero TV” dove si può leggere che il cavaliere toscano pur di ritornare nel programma di “Uomini e Donne” avrebbe rifiutato delle offerte molto importanti provenienti da “L’Isola dei Famosi” e il “Grande Fratello Vip“.

In tanti pensano ancora che Gemma Galgani sia innamorata del suo ex Giorgio Manetti, ma il settimanale dichiara a sorpresa che la dama non vuole più vederlo a “Uomini e Donne“: “Dopo le tante delusioni, Gemma avrebbe finalmente capito che non potrà più costruire nulla in campo sentimentale fino a quando sulla sua strada ci sarà Manetti. Insomma: a Uomini e Donne o lei o Giorgio!”

A condividere le stesse idee di Gemma Galgani c’è anche Tina Cipollari. L’opinionista di Uomini e Donne sarebbe stufa di vedere la solita diatriba tra la dama e Giorgio Manetti e starebbe facendo di tutto per non far ritornare il cavaliere sul trono over: “Le due oggi sarebbero pù complici che mai. E proprio la Cipollari, presenza storica del programma di Maria, starebbe aiutando Gemma a tenere lontano Giorgio dal programma”.

Per il momento a godersi una discreta notorietà televisiva è Gemma Galgani. La dama di Torino infatti è apparsa nella trasmissione di “Temptation Island Vip” per consolare la sua amica Ida Platano a causa della sua relazione traballante con Riccardo Guarnieri. Giorgio Manetti invece è in vacanza e si concede a rare interviste.

Continua a leggere su Fidelity News