Iscriviti

Uomini e Donne, Giorgio Manetti manda in crisi Gemma Galgani. Il web lo accusa: "Un comportamento vergognoso!"

A Uomini e Donne, Gemma Galgani è caduta di nuovo in una forte crisi dopo le parole di Giorgio Manetti. Il web non apprezza il comportamento del gabbiano fiorentino.

Televisione
Pubblicato il 19 maggio 2018, alle ore 08:03

Mi piace
11
0
Uomini e Donne, Giorgio Manetti manda in crisi Gemma Galgani. Il web lo accusa: "Un comportamento vergognoso!"

Nelle scorse puntate del trono over di Uomini e Donne, c’è stato un episodio che ha scatenato l’ira del web. Giorgio Manetti ha voluto ribadire, ancora una volta, la sua posizione rispetto al rapporto con Gemma Galgani, scatenando le ire di Marco, la nuova conoscenza della dama di Torino, che non ha sopportato questa intrusione.

Gemma, in conseguenza a questo nuovo confronto, è andata in crisi e ha ricevuto accuse da Tina per non aver interrotto immediatamente Manetti e non avergli detto che non era interessata a ciò che voleva dire. Gemma si è difesa, supportata anche da Maria De Filippi, dichiarando che se non avesse ascoltato Giorgio non sarebbe stata onesta, soprattutto con sé stessa.

Le accuse del web a Giorgio Manetti

Ma gli spettatori del programma non hanno per nulla apprezzato il comportamento del cavaliere fiorentino e lo hanno accusato di essersi intromesso in una situazione che non lo riguardava più. Sul web i commenti sono stati molto duri e la cosa che in molti hanno messo in evidenza, è stata la poca sensibilità di Giorgio nel porsi di nuovo davanti alla sua ex fiamma.

Questo atteggiamento, per molti, è dovuto soltanto alla voglia di apparire e di tornare al centro dello studio per non finire nel dimenticatoio mediatico: “Diciamo che Giorgio incomincia a non avere più tutta questa visibilità e quindi in qualche modo vuole attirare l’attenzione…“, altri sostengono che sia stato mosso da una specie di “orgoglio maschile” che lo ha messo in competizione con Marco e abbia voluto dimostrare di essere lui il maschio alfa: “Che pena Giorgio!!!voleva solo dimostrare a Marco che LUI e’ il piu’importante…e voleva ballare con Gemma davanti a Marco x fargli invidia“.

La maggior parte del pubblico è dell’opinione che Gemma non doveva dargli spazio, ma interrompere subito il suo intervento. In tanti si chiedono come mai, ora che la Galgani sembra aver trovato un uomo interessato a lei, continui a voler ascoltare Giorgio. Forse la risposta sta tutta qui: “Al cuor non si comanda!“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Gemma Galgani non riuscirà mai ad uscire dal turbine di emozioni nel quale è cascata durante la relazione con Giorgio Manetti. Non oso immaginare cosa potrà succederle quando il gabbiano fiorentino troverà una signora in sintonia con lui e uscirà dal programma. A quel punto per Gemma sarà davvero dura!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!