Uomini e Donne: Giorgio chiede a Gemma Galgani di definire la parola amore

La tensione fra Giorgio e Gemma Galgani è salita alle stelle, si sono scontrati duramente, l'uomo non ha digerito alcune sue considerazioni in merito alla storia con Marco Firpo.

Uomini e Donne: Giorgio chiede a Gemma Galgani di definire la parola amore

Durante l’ultima registrazione del Trono over la tensione è letteralmente salita alle stelle e fra Giorgio e Gemma vi sono stati attimi di palpabile tensione quando la Dama ha continuato a dire: “ora sto bene mentre prima non era così” riferendosi alla sua storia con Marco. Giorgio a quel punto si è scaldato e vista la dichiarazione di Marco, che ha affermato apertamente di non amare la Galgani, ha chiesto alla donna di definire la parola amore. Gianluca si è avvicinato a Giorgio invitandolo a non parlarle con quei toni, Paola ha incalzato minacciando di raccontare vicende che non dovrebbero esser riporate.

La tensione già ad inizio puntata era stata decisamente palpabile, Maria De Filippi ha fatto aggiungere una sedia accanto a Gianni per l’ingresso in studio di Riccardo Signoretti, Direttore di “Nuovo Tv” che ha portato una copia del suo settimanale con la doppia intervista di Tina e Gemma, si scatena il solito putiferio e Tina esce, come sempre, temporaneamente dallo studio.

In un video è stata riportata la telenovela di Gemma e Marco al ristorante, l’esplosione del cavaliere che le dice che non la ama: la reazione è stata apparentemente dolorosa, un pianto senza lacrime. Tina ribadisce che Marco non ha mai parlato d’innamoramento, Michele crede di assistere ad una puntata di una soap. Marco cerca di scusarsi con Gemma cercando di dare un tenue senso alla loro storia, ribadendole che ha bisogno di stare bene con lei, altrimenti starebbe solo.

Astrid fa notare a Gemma che alla fine cade sempre sullo stesso cliché di uomo, Giorgio è perplesso e non capisce la reazione di lei perché Marco non si è mai espresso diversamente, è sempre stato chiaro, ma Gemma intende continuare la storia.

Giorgio è rimasto basito dal comportamento ostinato di Gemma che non intende troncare la storia con un uomo che dice di stare bene con lei, ma in modo decisamente blando, quasi per avere una compagnia. Gemma e Giorgio Manetti hanno vissuto un una storia durata 8 mesi e Gemma era giunta a dire, magnificando la sua storia da favola con Marco, che era riuscita a dimenticare l’ex. Direi dalla padella nella brace.

Continua a leggere su Fidelity News