Uomini e Donne, Gianni Sperti apostrofa Giorgio Manetti: "Se sai che Gemma è innamorata, basta carezzine!"

Sembra che la guerra intrapresa da Sperti contro Manetti continui senza sosta. L'opinionista di Uomini e Donne non accetta la reazione di Giorgio nei confronti di Gemma dopo il gavettone di Tina.

Uomini e Donne, Gianni Sperti apostrofa Giorgio Manetti: "Se sai che Gemma è innamorata, basta carezzine!"

Gianni Sperti non vede di buon occhio il comportamento che, ultimamente, Giorgio Manetti sta avendo in trasmissione. L’opinionista di Uomini e Donne ha attaccato il gabbiano fiorentino circa la sospetta relazione con Anna Tedesco, ora disapprova anche i comportamenti che Giorgio ha verso Gemma Galgani.

Giorgio non ha più il sostegno di Gianni, il loro rapporto sembra essersi incrinato irrimediabilmente dopo che è stata messa in evidenza l’ambiguità del suo rapporto con Anna Tedesco. Sperti non ci vede chiaro e per questo motivo, in diverse occasioni, ha dimostrato le sue perplessità circa l’amicizia tra i due.

Anche il comportamento che Manetti ha assunto nei confronti di Gemma, dopo “l’aggressione” subita da Tina, non è piaciuta per niente Gianni e per questo ha apostrofato il cavaliere senza mezzi termini, irritandosi molto quando Giorgio si è alzato, durante il ballo in studio, ed è andato verso Gemma mentre le stavano asciugando i capelli, completamente bagnati dopo l’assalto della Cipollari.

Gianni attacca Manetti che rimane senza parole

Vorrei sapere che cosa è andato a fare Giorgio da Gemma mentre si asciugava i capelli?“, questa curiosità – spiega Gianni – deriva dal fatto che Manetti aveva ben chiarito la sua posizione rispetto all’interesse per Gemma, quindi questa prova d’affetto dopo le parole dure che le aveva rivolto, sembra fuori luogo.

Alcune persone presenti in studio sono dalla parte di Gianni e, questo a Manetti irita molto, tanto che rivolgendosi al pubblico si sfoga: “Ma bravo cosa? Un gesto gentile non va bene, se non lo faccio non vi va bene, una cosa allucinante“. E qui Gianni ribadisce che dopo la sfuriata della puntata scorsa “i gesti carini non hanno più senso“. A meno che non ci sia ancora un interesse per Gemma: questo è quello che sospetta Sperti.

E conclude il suo intervento sostenendo che Giorgio dovrebbe piantarla con questi gesti, soprattutto sapendo che Gemma è innamorata di lui. Tina non lo difende e anche Manetti resta senza parole: Gianni ha colpito nel segno!

Continua a leggere su Fidelity News