Iscriviti

Uomini e Donne, Gemma torna all’attacco e Maria De Filippi le chiede: "Sopravviveresti se Giorgio si fidanzasse?"

Maria fa uscire Gemma Galgani allo scoperto. I suoi atteggiamenti sembrano far trasparire l'intenzione di riproporsi a Giorgio Manetti. Ecco la sua reazione alla domanda della De Filippi.

Televisione
Pubblicato il 14 aprile 2018, alle ore 09:01

Mi piace
8
0
Uomini e Donne, Gemma torna all’attacco e Maria De Filippi le chiede: "Sopravviveresti se Giorgio si fidanzasse?"

Gemma Galgani non riesce a nascondere i suoi più intimi desideri e anche nella puntata di oggi, venerdì 13 Aprile, di Uomini e Donne – trono over, in molti hanno notato il suo fastidio nel vedere Giorgio Manetti raccontare l’incontro con la nuova dama arrivata per lui da Verona. Mentre il cavaliere fiorentino ha fatto sapere di aver regalato una borsa alla sua nuova conoscenza, Maria De Filippi si è accorta del disagio di Gemma e le ha chiesto se andasse tutto bene.

A questo punto Gemma ha preso la palla al balzo per ricordare, un po’ stizzita, a Giorgio che lo stesso regalo lo aveva fatto a lei: una bellissima borsa fucsia che adorava. Ma Manetti non ha cavalcato la sua stessa onda dell’entusiasmo, anzi ha ricordato a Gemma che quella borsa era molto rovinata e non era nemmeno di pelle, come invece – ha volutamente precisato – era quella regalata ad Alessandra.

Ma Gemma non ha lasciato la presa e subito dopo, mentre si parlava di Paola e del suo voler tornare a frequentare Giorgio, è tornata alla carica. In quel frangente Manetti ha sottolineato quanto coraggio avesse avuto Paola nel volersi ripresentare, e qui è scattata di nuovo la polemica della Galgani.

Maria De Filippi fa uscire Gemma allo scoperto

La dama torinese ha voluto far notare che anche lei è stata molto coraggiosa, allora Giorgio – con un sorriso tra la rassegnazione e il divertimento – ha confermato le parole della sua ex, forse per non far nascere altre, interminabili diatribe. Ma all’attenta De Filippi non è sfuggito lo strano comportamento di Gemma, tanto da domandarle: “Mi stupisco perché è una cosa che riguarda Alessandra, ma tu Gemma come mai sei interessata?“. E lei risponde: “Mi incuriosisce questo cambio di rotta di Giorgio, visto che lui parla sempre di coerenza“.

Ma questa risposta non convince nessuno, tanto meno Maria che infatti continua chiedendole: “Ma il giorno che lui dovesse fidanzarsi, tu sopravvivrai?“, la risposta la dice lunga: “Si, penso di sì“. E l’espressione rimarca quel “penso di si”, quell’incertezza che colgono anche gli opinionisti e Tina fa notare come sia tornata “la voce del sesso” che potrebbe preannunciare nuovi, interessanti, sviluppi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Gemma Galgani non riesce proprio a dimenticare Giorgio Manetti. Il suo errore più grande è stato accettare il suo corteggiamento alle condizioni che lei sapeva di non poter sostenere né sopportare. Ora è aggrappata al ricordo di lui, anche se non le starebbero più bene le condizioni alle quali dovrebbe sottostare se la loro storia iniziasse di nuovo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!