Uomini e Donne, Gemma ha un malore in studio e sul web monta la polemica: la farsa è servita!

Nella puntata di "Uomini e Donne" andata in onda lunedì 29 ottobre Gemma ha avuto un momento di forte sconforto, ma sul web è montata una grande polemica. Vediamo perché.

Uomini e Donne, Gemma ha un malore in studio e sul web monta la polemica: la farsa è servita!

Gemma Galgani è di nuovo nel bel mezzo di un tormento d’amore: sembra proprio che la dama di Torino non riesca in nessun modo ad approdare in un’isola felice di tranquillità amorosa. Anche con Rocco, il cavaliere arrivato per corteggiarla, non è riuscita a trovare un equilibrio e nella puntata andata in onda lunedì 29 ottobre, l’abbiamo ritrovata in forte crisi.

Tra pianti e disperazione, Gemma Galgani si è vista chiudere in faccia un’ennesima porta in seguito alla decisione di Rocco di interrompere la conoscenza. Fortemente provata dopo la notizia del bacio che Fredella si è scambiato con la signora Antonella, Gemma ha dato la colpa a Tina di tutta questa sfortuna sentimentale, in quanto secondo la dama torinese, la Cipollari influenza i suoi corteggiatori.

Queste affermazioni hanno creato lo scompiglio generale in studio, per arrivare poi alla disperazione di Gemma, una volta appurato che Rocco non le dava ragione, anzi sosteneva a gran voce che la colpa della loro rottura era solo da imputare alla stessa Galgani e allo snobbismo con cui ha sempre trattato lui e i suoi tentativi di corteggiamento.

I duri commenti del web sullo sfogo di Gemma

Ma sul web sembra che questa reazione di Gemma non sia stata accolta nel migliore dei modi: in molti hanno descritto questo suo disperato sfogo come una sceneggiata troppo teatrale e finta, visto e considerato come aveva sempre trattato Rocco e questo improvviso cambio di rotta ha convinto poco.

Inoltre, altri hanno notato che il pianto della Galgani non ha prodotto alcuna lacrima: “Ma quale malore! è più falsa del gioco del Monopoli! nn le scendeva una lacrima nemmeno se la pagava!…Nn sa più cosa inventare x stare al centro dell’attenzione!” e ancora: “Per Gemma l’oscar per l’interpretazione più finta e penosa di sempre..”.

Questi sono solo alcuni commenti di utenti che non hanno creduto alla disperazione di Gemma. Altri, invece, si schierano contro Rocco, reo secondo loro di aver preso in giro la Galgani e di averla usata solo per avere un momento di notorietà.

Continua a leggere su Fidelity News