Uomini e Donne: Gemma Galgani potrebbe lasciare il trono over

La dama torinese, secondo le ultime indiscrezioni, starebbe pensando di lasciare il trono over a settembre per godersi la sua relazione con il suo nuovo fidanzato Marco Firpo.

Uomini e Donne: Gemma Galgani potrebbe lasciare il trono over

L’addio al trono over di Gemma Galgani potrebbe avvenire addirittura nella prossima stagione di Uomini e Donne , e questa notizia non potrà che rendere felice l’opinonista Tina Cipollari e tutti i suoi fans. Anche se il programma è finito da un bel po’, l’attenzione da parte dei giornali di gossip verso la sua relazione con Marco Firpo è ancora alta. Sembra infatti che ora i due hanno deciso di fidanzarsi ufficialmente.

Molto probabilmente così la redazione penserà di fare una puntata speciale sulla nuova coppia di Uomini e Donne, e così potrebbero salutare lo studio per sempre. Le cose si vedevano che andavano bene, poiché da questo inizio dell’estate spesso i due si sono visti insieme. Nonostante tutto però Gemma riverò ad un giornale che Marco Firpo sembrava ancora molto frenato verso la donna, anche se miracolosamente tra i due sembra sia scattata la scintilla. 

Infatti, secondo il profilo ufficiale Facebook di Gemma Galgani, i due si sarebbero fidanzati ufficialmente, aggiornando il suo stato sentimentale sul famoso social. L’annuncio era assolutamente inaspettato, ma ha reso felicissimo i sostenitori di Gemma Galgani che credevano nella donna e alla sua sincerità. 

Stando alle voci che girano sul web, gli incontri fatti ultimamente da Gemma Galgani e Marco Firpo sono stati ripresi dalle telecamere di Uomini e Donne, e probabilmente andranno in onda nelle prossime settimane. Dopo che la redazione ha confermato la relazione tra i due, starebbero pensando di dedicare una puntata speciale alla coppia.

Alcuni dicono poi che i due sono pronti addirittura per intraprendere un viaggio insieme, e sarebbe tutto spesato dal programma. Comunque sia, sembra che i giornali di gossip non si annoieranno grazie alle vicende di Gemma Galgani e del suo nuovo fidanzato Marco Firpo, la sua nuova anima gemella.

Continua a leggere su Fidelity News